Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per i novellini
#11
regà ho 3 pg su metin2 71-54-42 quasi tutti con skill a p vorrei trasmettere le mie conoscenze ai "piccoletti"
Reply
#12
xD vai così blabla1!! menomale che cè gente così Wink
Reply
#13
Io non capisco na cosa uno si offre per fare un opera pia anche se il server è off mette un post ove si offre a spiegare tutto cio che sa del game, a dare na mano pure per lingotti, piu di cosi un buon uomo che deve fare u.u e comunque le conoscenze dell'ita nn sono il massimo qui dentro apparte i bonus che so quasi uguali tranne hp comunque bravo io sull'ita so arrivato lvl 76 4 skil a P e pure io se mi si kiede, aiuto il piu possibile nn da dare lingotti però ^_^ so messo male pure io con quelli Big Grin
Reply
#14
allora borntokill parla italiano e comunque meglio k editi il post perchè hai detto delle grandissime stronzate.. lui è disponibile per qualsiasi bubbio,non centrano le guide o altro e comunque si,si chiamano novellini che non è un offesa,informati prima di parlare Wink
Reply
#15
1 le stronzate le scrvi tu (editi nn è italiano) cmq il mio commento era senza critiche era una domanda nn un modo x attaccar briga cm hard rock e tt gli altri spero ke il diretto interessato della domanda abbia capito
Reply
#16
ma stai bene o fumi colla? se vuoi proprio sapere siamo su un forum dove i termini informatici sono presenti (editare è uno di quelli) e non in terrolandia,quindi se devi parlare,parla chiaro Wink (non è contro la gente del sud,io amo napoli Wink )
Reply
#17
Ma perche dovete sempre attaccarvi per delle stron**te fate gli uomini... ogni uno con la sua opinione e l'altro si sta zitto... così ci si comporta
Reply
#18
Scusate il post è per i novellini, voi cervelloni che ci fate qui,
tutti bravi a parole ma poi sul game vai a chiedere a qualcuno manco ti risponde,
fatta eccezioni di pochi, quindi bene ha fatto ad aprire
questo post, lo criticate solo perchè siete invidiosi Big Grin
Reply
#19
lasciatelo fare se vuole dare una mano,che vi frega a voi tutti di romperli le palle??tanto arriva Razer e lo fa Big Grin
Reply
#20
xDD si,infatti era arrivato borntokill a rompere infatti è talmente bambino che ha editato i suoi messaggi ahahahah ha ftt bene che faceva figure di cacca lol
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)