Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyBattle
#1
Wink 
Oggi nasce una gilda, il suo nome èèèèè ... MyBattle! dall'inglese con il significato LA MIA BATTAGLIA questa gilda è stata creata a scopo di divertimento con gli amici sul server SOL :O infatti la gilda sarà accessibile dal 105 con un minimo di equip .. inoltre a parte le tante war organizzeremo ( PER CHI VUOLE ) delle scalate e expate di gruppo! quindi se sei 105, e hai un minimo di equip, sarò pronto a gildarti Smile

Capo : DarkSuraS
Membri : Per ora solo io, l'ho appena creata u_U
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
[-] The following 1 user says Thank You to xGiuliox for this post:
  • KibaZ
#2
Ma fammi capire na cosa............ tu hai messo il nome della tua gilda uguale alla mia che ormai esiste da un bel po.. soltanto che la tu e in inglese.!! ma scherzii! cancellala amico ti conviene D:
#3
Ahahaha Dante killalo finchè non leva il nome della sua gilda xD
#4
In teoria non potete dire Nnt,finchè ha anche una virgola diversa non potete dire Nnt,ma dante puó killarlo xD
#5
giulio ma tu te le vai a cercare pure ahahahahah XD
#6
ehm, io posso fare quello che voglio, e poi mi conviene? comandi tu? il nome non lo cambio e la gilda non la sciolgo :-) fai poco il bulletto Big Grin
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#7
c'è aria di sfida ..... xD
#8
Testa di Smile .......... sei ridicolo! a copiare i nomi delle gilde di altri!! Ma sta di fatto che , ogni volta che mi vedi, sta di fatto anche che ogni volta che mi sfidi in war con la tua gilda ti sfondo. Ma apparte questo , a me mene può fregar di meno di quello che fai e di quello che scrivi.. so cavoli tuoi.. ti dico solo na cosa.. Nella vita ognuno di noi ha tanta fantasia, e si può sbizzarrire a piacimento " con i nomi" . Senza aver bisogno di copiare nomi di altre gilde! Buon game
#9
vbb dai dante .. non la prendere a male anke a lui piace sto nome e l'ha dato alla sua gilda...e poi la messo all'inglese, non vedo cosa ci possa essere di sbagliato O.o
#10
dante tu stai talmente azzeccato a metin che ti da fastidio anche la minima cosa!

1) IO NON HO COPIATO NIENTE DALLA TUA GILDA, SE VOLEVO COPIARE METTEVO MEINKAMP SENZA F

2) TESTA DI Smile CI SEI TE, CHE TI SENTI FORTE, IO NON HO MAI SFIDATI LA TUA GILDA PERCHè STANNO TUTTI LIVELLI ALTI E PER ORA LA MIA GILDA è POPOLATA SOLO DA AMICI LIVELLI 105 E SOLO LAVEZZI22 E SURAMANIA SONO GLI UNICI LIVELLI ALTI PERCHè SONO MIEI AMICI!

3) LA GILDA L'HO FATTA PER DIVERTIRMI, E IL NOME LO ABBIAMO PENSATO IO E IL MIO AMICO.

4) AL POSTO DI ARRABBIARTI PER IL NOME DELLA GILDA COPIATA VAI FUORI A GIOCARE CON GLI AMICI Và, E CON QUESTO VI SALUTO, IO SCENDO CIAO CIAO

PS: GET A LIFE Big Grin
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)