Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
record? (almeno per l'impegno >_>)
#21
si confermo che il drop di corni è buono x tutti e due i server .. oggi un mio amico ha droppato 100 corni XDDD. .. e io li a guardare con la bava alla bocca ahahahah
Reply
#22
si corni si droppano decisamente meglio dei metalli xD solo k uno il dropper lo setta subito x fare metalli nn corni ( io ne ho uno x ogni mappa >_> ) cmq quoto a pieno il discussone k si è ftt il protagonista del record xD aggiungo solo k molti nn fanno metalli invece k corni x.. noia o.O si annoiano a fare corni nn chiedetemi xk xD io lo trovo piu divertente x diversi motivi:
1- droppi decisamente di piu
2- ogni tanto arriva il pezzo di merda di turno k prova a fotterti il posto, gli chiedi gentilemente di andarsene, naturalmente rifiuta, te felicissimo logghi primo pg e gli rompi il culo e sdevi un po dal fare corni e basta xD poi se è dropper ank lui chiama il primo k chiama la gilda k chiamo la gilda che chiamo il regno che chiama la guerra o.o è qsto lo spettacolo di far corni
Reply
#23
Hahahaha peccato che di solito il primo pg (se cé) sta al 125 u.u xD
Reply
#24
hahahahahah si succede smpr cosi XDDD ... io ho creato una guerra tra gilde per droppare corni XDDDDDDD Big GrinBig Grin
Reply
#25
(22-05-2012, 01:29 PM)tuttipazzi Wrote: si corni si droppano decisamente meglio dei metalli xD solo k uno il dropper lo setta subito x fare metalli nn corni ( io ne ho uno x ogni mappa >_> ) cmq quoto a pieno il discussone k si è ftt il protagonista del record xD aggiungo solo k molti nn fanno metalli invece k corni x.. noia o.O si annoiano a fare corni nn chiedetemi xk xD io lo trovo piu divertente x diversi motivi:
1- droppi decisamente di piu
2- ogni tanto arriva il pezzo di merda di turno k prova a fotterti il posto, gli chiedi gentilemente di andarsene, naturalmente rifiuta, te felicissimo logghi primo pg e gli rompi il culo e sdevi un po dal fare corni e basta xD poi se è dropper ank lui chiama il primo k chiama la gilda k chiamo la gilda che chiamo il regno che chiama la guerra o.o è qsto lo spettacolo di far corni
le gilde mai entrano in azione su luna Dodgy
cmq se nn fosse x un netbook da 4 soldi, 1 connessione di pupu e un bisogno esagerato di corni mi metterei sempre a far risse, purtroppo ci pensa sempre un amico Blush
Cmq 4 corni da 1 mobbata... record?(leggetevi l'edit prima pagina xD)
Reply
#26
hahahah madonna io mi sentirei troppo soddisfatto a vederne 4 tutti a terra XDD
Reply
#27
Complimenti ma allora sarai stato al pc 27 ore al giorno Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)