Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VS xUNDERGROUND
#1
Salve a tutti dopo che xUNDERGROUND mi ha rubato sura bianco al 169 e sura nero al 143 entrambi con equip dentro volevo vedere nel forum chi sarebbe a favore, insieme a me, di bannare definitivamente e al piu presto tutti i pg di under (mescalinum, PowerBlue, UnderDropper, e da poche ore anche purtroppo BIGEVOLUTION e Ascalon)
Reply
#2
vorrei capire come ha fatto a derubarti...boh...
gli unici modi per venire derubati sono:
1) lo hai nei contatti di msn/skype e ti sei fatto inviare ingenuamente un keylogger
2) hai dato i tuoi dati in giro

non eri stato derubato anche su sol o ricordo male??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
non sono l'Ascalon di Sol .-. comunque no non ho dato i miei dati mi sono ritrovato con pass non valide e in un account con email cambiata! come faccio a sapere che è stato lui? l'email nuova di uno dei due account è: gigidemusso. gigidemusso lo avevo già sentito ho provato ad associarlo con qualcuno guarda un pò il caso xUNDERGROUND è registrato sul forum con GigiBuff e comuqnue era lui che mi ha minacciato di rubarmi pg
Reply
#4
lo hai per caso nei contatti skype?
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
non ho skype
Reply
#6
msn o altro? mi puzza...è impossibile allora...avrai scaricato qualche programma o qualcosa e c'era un key logger dentro..altrimenti non si spiega...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
mi dispiace per te ascalon,ma te la sei anche cercata da solo,sei andato via dalla gilda,poi hai cambiato il regno dicendo che nessuno ti aiutava a expare(hai scelto tu di restare solo o quasi) molto probabilmente hai dato i dati ad under per exparti quando tu non ci sei...alla fine ognuno raccoglie quello che semina
Reply
#8
Ah, Malossii...non ti ricordi quando avete fatto scambio pg? eh...e lo shamana di under lo hai preso te dopo un accordo e gli hai shoppato il cambia nome e cambia razza..forse è dovuto a questo che in qualche modo è riuscito a rubartelo.

Comunque quando sei venuto dai blu...e sei entrato nella mia gilda, ti dovevi fidare di noi e non di altri all'infuori della gilda.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)