Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio :(
#11
Non ha detto sei nabbo ha detto che non ha lo stesso valore che sudarselo.. E in parte ha ragione, sono d'accordo, ci sono troppi bianchi che si fanno neri.. In parte no, perché io ad esempio dopo 250 livelli da corpo, e mesi dopo aver raggiunto il 250 ho cambiato dottrina perché volevo cambiare un po.. Far diventare meno monotono il gioco..
Reply
#12
si,ma ha dt che chi cambia dottrina é nabbo
Reply
#13
Ma che cretinata non vi rendete conto che un sura bianco da pvp è ottimo? molto meglio del nero mettete a paragone fate un duello sura nero da pvp sura bianco da pvp il sura bianco con un buon equip se annulla il sura nero vince!!!! il sura nero una volta annullato è na mezza sega...

Inoltre in guerra il sura bianco è molto utile una volta annullati i pg buffati sono più deboli...
Reply
#14
tranq k nn é proprio così Wink cn sura nero liv 115 killavo gente k cn hard mi killavano
Reply
#15
io intendevo chi cambia da una classe qualunque a sura nero...
cmq è lecito cambiare per provare nuove esperienze...
ma ormai tutti puntano al sura nero come se fosse l'unico pg forte in pvp...ormai ci son più sura neri che warrior..-.-
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
HaHaHaHaHaHaHa Io da ninja arco ...in war spacco...becco nabbi con 20 freccie!
Reply
#17
I migliori da pvp sono i neri e le cura.
Riguardo alla rissa preferisco il bianco e la drago.
Ottima scelta del nero però renditi conto che se hai monodifesa vai giù come niente Wink
Reply
#18
(24-05-2012, 06:10 PM)xXxAmdirxXx2 Wrote: HaHaHaHaHaHaHa Io da ninja arco ...in war spacco...becco nabbi con 20 freccie!

Perché in war quasi nessuno ha anche RES freccia insieme al resto, meglio tenerseli amici i ninja arco xD Io in war ho 65 freccia 70 schivare assieme a tutto il resto =D

Cmq il pg più forte in rissa è stato mante e non era ne sura nero ne Shamy cura.. Io anziché shoppare cambia razza mi metterei difese.. Poi ognuno fa le sue scelte..
Reply
#19
Parole sante quelle di Hearl
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Gìà nessuno parla dei sura bianco.....mentre last e fortissima essendo sura bianco.......al 148! E sta findendo di fare equip!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)