Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio :(
#1
Ragazzi,una notizia spiacevole per voi... Dovete dire addio al sura bianco xHardRock :,( mi ha ftt piacere giocarci cn lui...
E date il benvenuto al sura nero xHardRock!!!!!!! Ebbene si!ho cambiato dottrina e sn sura nero adee Big Grin
Reply
#2
Mi pareva che avevi abbandonato <.<
Reply
#3
Tutti sura nero...
Reply
#4
si impressionante, nella mia gilda basta mettersi su res magia e li reggete tutti xD tutti sura neri, shamy drago k prevalgono
Reply
#5
ma lol....cioè...cambiate registro ormai è diventato una vera e propria monotonia...bah..ci sono solo sura neri...un pò di inventiva...
io la vedo così...tutti quelli nati e cresciuti sura neri sanno veramente cosa si prova a crescere un sura nero, le grandi fatiche nell'exp e la giusta gloria nel pvp..
gli altri che cambiano dottrina o del tutto razza lo fanno perchè si sentono nabbi e pensano di diventar più forti diventando sura neri...:/
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
grazie sasu della considerazione >_>
comunque io ho sempre preferito l'am in diversi ambiti è migliore del nero come il nero lo è in altri dell'am.
Reply
#7
secondo me è assolutamente + forte il bianco
il sura nero di buono veramente ha solo protezione....
il bianco è meglio fidati
Reply
#8
I'm white but i'm full exp...fino al 150-200 xD..Comunque sono stato il primo a sapere d codesto cambiamento Big Grin
Reply
#9
razer scs se te lo dico ma hai sparato un grandissima cazzata.. Cosa significa k uno k cambia razza o dottrina é nabbo? Io sarei nabbo prké al 207 ho cambiato dottrina prké mi ero stufato del sura bianco? L'essere nabbi nn centra veramente nnt,piuttosto é la voglia di cambiare un po..
Reply
#10
Bhe anche io avrei tanta voglia di cambiare un pò xD ma lo farei ad un livello sopra i 200 che dopo aver passato un' eternità nella solita dottrina ci si stanca xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)