Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
curva u.u
#1
Wink 
Raga prima mi hanno dato della **** in game hahahaha ..ve lo dico solo xk sono maschio ..ma ho il pg di sex femmina xk sono sposato cn Kibaz che mi expare..lol prima..ero che expavo in covo arriva uno e mi fotte la stanza..
Togliti gli dico ma lui resta zitto..
Togliti! Gli ripeto ma quello resta fermo..allora be che fare lol..l'ho killato e questo mi fa vaffanc brutta tro ... hahahaha mi stavo pisciando addosso da ridere!!
[-] The following 2 users say Thank You to IMPLEMENTOR for this post:
  • Assassins, KibaZ
Reply
#2
:O ke c'è di male... ti vede donna e pensa che lo sei... poi se hai un nome da uomo.. bhè è uno sfigato Smile Big Grin
Reply
#3
dovevi fargli vedere il pene <.<

ahahahahaha e cmq il titolo del post solo io potevo capirlo xDD
Reply
#4
e queste cose giustamente sono da postare sul forum vero?? O.o....
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
yeah xD
Reply
#6
(26-05-2012, 01:23 PM)[SMOD]Razer Wrote: e queste cose giustamente sono da postare sul forum vero?? O.o....

Dovessi postare io tutto quello che mi succede avresti il triplo del lavoro Razer..
Reply
#7
no ma son cavolate queste...:/ scusate ma io la vedo così...ci son cose ben più gravi e serie..poi boh...io la vedo così..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Sisi infatti la penso così dicevo appunto che se aprissi un thread per ogni caxxata che mi succede, in quanto moderatore, dovresti warnarmi ogni 3 secondi.. Anche per me è una stupidata..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)