Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scorrettezza verso tutti i player del gioco
#1
Salve a tutti ... qui posto un video che ho fatto di una guerra secondo me molto scorretta in confronto di tutti i player del game in quanto si vede DeMoNiCo capo gilda dei Prossima che sfida in continuazione gli StrongWinner di cui il capo gilda FeelFree è suo fratello.

http://www.youtube.com/watch?v=JtXrgdts5cA

Come si può vedere in gran parte del video sta DeMoNiCo con la sua cavalcatura sopra un guerriero (FeelFree) totalmente nudo senza armatura e senza arma e che si rialza in continuazione facendo cosi aumentare i punti della gilda avversaria. Dopo il primo video della war ho visto che tale guerra e stata ripetuta e sono rientrato infatti come si vede il punto dello spawnkill è differente.. per di più dopo che mando i messaggi a DeMoNiCo dicendoli che stavo facendo video si e fermato si è tolto equip e ha continuato a combattere cosi facendosi anche uccidere per cercare di non destare sospetti... io credo che si meritino entrambi il permaban per delle azioni scorrettissime nei confronti di tutti i player e di tutte le gilde comunque la decisione resta a voi. Grazie dell'attenzione Ciao ciao.
Reply
#2
Senza parole roba da vergognarsi Big Grin spero prenderete provvedimenti.
Reply
#3
quanto hai ragione.
demonico sta nella lista dei miei amici ma...quanto confermi va punito.
il gioco sporco non piace a nessuno.
è da viscidi....

(10-07-2011, 01:37 PM)TheTony Wrote: Salve a tutti ... qui posto un video che ho fatto di una guerra secondo me molto scorretta in confronto di tutti i player del game in quanto si vede DeMoNiCo capo gilda dei Prossima che sfida in continuazione gli StrongWinner di cui il capo gilda FeelFree è suo fratello.

http://www.youtube.com/watch?v=JtXrgdts5cA

Come si può vedere in gran parte del video sta DeMoNiCo con la sua cavalcatura sopra un guerriero (FeelFree) totalmente nudo senza armatura e senza arma e che si rialza in continuazione facendo cosi aumentare i punti della gilda avversaria. Dopo il primo video della war ho visto che tale guerra e stata ripetuta e sono rientrato infatti come si vede il punto dello spawnkill è differente.. per di più dopo che mando i messaggi a DeMoNiCo dicendoli che stavo facendo video si e fermato si è tolto equip e ha continuato a combattere cosi facendosi anche uccidere per cercare di non destare sospetti... io credo che si meritino entrambi il permaban per delle azioni scorrettissime nei confronti di tutti i player e di tutte le gilde comunque la decisione resta a voi. Grazie dell'attenzione Ciao ciao.

Reply
#4
Che vergogna! Meriterebbe permabann per questo! C'è gente che scala le classifiche onestamente. Odio proprio chi fa ste viscidate!
Reply
#5
Chiedo scusa ma come dovrei prendere il fatto che non vi è stato nessun provvedimento... sia FeelFree che DeMoNiCo continuano a giocare tranquillamente per non parlare del fatto che hanno ripetutto tale atto , date le risposte non sono l'unico a ritenere che tale atto dovrebbe essere punito con un permaban per entrambi dato che ci sono gilde come la mia che per salire di classifica si fanno il mazzo in 4 a differenza loro che fanno cosi in maniera facile facile.
Reply
#6
(13-07-2011, 10:25 AM)TheTony Wrote: Chiedo scusa ma come dovrei prendere il fatto che non vi è stato nessun provvedimento... sia FeelFree che DeMoNiCo continuano a giocare tranquillamente per non parlare del fatto che hanno ripetutto tale atto , date le risposte non sono l'unico a ritenere che tale atto dovrebbe essere punito con un permaban per entrambi dato che ci sono gilde come la mia che per salire di classifica si fanno il mazzo in 4 a differenza loro che fanno cosi in maniera facile facile.

non è punito dal regolamento attaccare players in war sopra il ciuco...non vedo dove possa stare il ban!?
Reply
#7
non è punito dal regolamento attaccare players in war sopra il ciuco...non vedo dove possa stare il ban!?
[/quote]

non nel fatto di attaccare dal cavallo quanto nel fatto che la guerra e truccata per far vincere automaticamente la gilda di DeMoNiCo e farle aumentare i punti mentre ci sono molte altre gilde che i punti se li guadagnano facendo war leali e a volte anche molto difficili.
Reply
#8
Prenderemo provvedimenti
intanto voi ragazzi non dite nulla a DeMoNiCo intanto fate video durante le guerre tra Strongwinner e Prossima
anche per FellFree ci saranno provvedimenti
Grazie per l'aiuto
Buon gioco
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)