Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione ultimi FIX
#11
semplicemente perche' pensi che il sura AM che va obbligatoriamente a skill,
una storia tutta tua insomma Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
(27-05-2012, 01:34 PM)RyuLong Wrote: contando che il sura am va a skill, che ne ha solo 2 d'attacco, che nn si ricaricano nemmeno a tempo record, penso proprio che nn abbia grandi possibilità di vincere nei pvp... seppure schiocco può fare danni ingenti difficilmente rende l'am vincitore in un duello.... e sto parlando di duelli con full difese...
Anzi in duelli dove tutti e 2 le parti hanno full difese è ancora è evidente che avere solo 2 skill d'attacco fa la differenza...
annullare cmq è utilissimo, certo...ma + per la rissa o in guerra per togliere il buff...
Ma in pvp sarà sempre carente.
Veramente il sura Am va anche a spadate... non esistono solo le skill se c'è lama magica non è solo per expare....( ho sia un paio di armi che un paio di neri e sinceramente ora come ora reputo più forte un sura armi a liv alto)
Reply
#13
ovviamente puo anche dare spadate...ma contanto quanto vada lento, mi chiedo qnt differenza faccia...
poi nn si preferisce forse abi a medi per sura am? e se anche andasse a spadate, visto qnt è lento rispetto ad 1 war corpo, potrebbe vincere 1 duello cosi?
Reply
#14
a parte che non esistono solo war corporali, torniamo su annullare la magia, toglie estasi Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
mmmhh....si anche i ninja con i traffigenti con le pugnalate possono fare tanti e bei danni Smile...
cmq riguardo ai sura am lo ammetto nn sono un esperto..difatti quelle sopra sono domande vere, nn domande retoriche; pero una cosa la so...estasi in qst server ha ben poca utilita...anzi dà solo la vulnerabilità al danno...
Per qnt riguarda annullare se per questo fà anche la differenza in un duello con sura neri, sempre però SE va a segno...e qui si ricorda che purtroppo annullare può anche andare a vuoto Smile
Reply
#16
be ha un 62% di possibilità di annullare, scusami sulle domande ma ormai tutti fanno dell'ironia su questa skill ne ho sentite di ogni Tongue

ovviamente non puoi pretendere con lo stesso equip di reggere e competere con tutti, se il ninja è piu' veloce fai un'arma con abi Smile ma non sempre si usa quella, l'importante è alternare
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#17
grz x la risposta.
cmq tornando alla qstione dei fix...ma è stato fatto apposta, drop di incanta(su luna) anche dai metin di terra dei ciclopi e drago rosso?
Reply
#18
non conosco luna ma sicuramente si è fatto apposta Smile
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)