Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROBLEMA AVVIO
#1
CM MAI APRO IL GIOCO SELEZIONO LA LINGUA E NON MI APRE + NIENTE???????
Reply
#2
Che antivirus usi?
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
kaspersky,ma non mi ha dato mai problemi! cmq non penso ke sia l'antivirus,xkè non me lo rivela cm virus

il fatto è ke c'ho giocato ieri sera e andava,oggi non so ke ha visto XD
Reply
#4
idem per me la stessa cosa appena seleziono italiano ed avvio il game non parte,uso kaspersky
Reply
#5
Disattiva l'antivirus per il tempo necessario ad aprire il client.

E' un problema loro ( kaspersky ) , non c'è alcun virus.
Reply
#6
oppure guardate se potete mettere il launcher nelle eccezioni dell'antivirus.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#7
a me non me lo segna come virus e non mi dice nemmeno ke è 1 virus! non è l'antivirus,xkè a me non mi ha dato mai problemi

Mi è sorto 1 altro problema!
Ho messo nelle esclusione tutti i file e tutte le cartelle di Metin3,lo apre ma mi da i server OFF!
Se invece disattivo la protezione i server sono ON,solo ke io l'antivirus non lo voglio sospendere,come faccio?
Reply
#8
io ho riscaricato il game ma mi dice :The setup files are corrupted.Please obtain a new copy of the program......non so che fare,se non risolvo è stato un piacere <3
Reply
#9
se ti dice questa frase qua vuol dire che c'è stata un imperfezione nel download del file .. prova a controllare la grandezza del client che hai scaricato e poi scaricalo di nuovo confrontando le dimensioni dei duei file (non so se mi sono spiegato bene ma potrebbe essere ke al client che hai scaricato mancano alcuni componenti a causa di un qualsiasi lagg di connessione Smile) ..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)