Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per GF
#11
Questo thread è nato per discutere se fare o no quella regola , NON per dire chi ha fatto war in questo modo o meno.
#12
......sisi e vero ma ho risposto solo a darkfenner che dice cose impossibili conosco molto mistica e so che non lo farebbe mai!
#13
Dovresti essere imparziale da moderatore e non difendere sempre gli audax ...... Con questo termino qua perche non voglio creare ulteriore spam o discussioni.
.
#14
anke voi fate war con i WARS E TS NOBB ......e sono le vostre gilde!
#15
si ma mai Wars vs TSNoob perche non siamo scorretti , non facciamo punti tra di noi ......... e poi non hai capito quello che voglio dire , leggi meglio la prossima volta
#16
Sinceramente non capisco per quale motivo dici :

Quote:Dovresti essere imparziale da moderatore e non difendere sempre gli audax ......

Se leggi bene la mia risposta non difendo nessuno , sto solo dicendo che da come ho capito questa discussione NON è nata per elencare chi ha fatto war in questo modo , ma per proporre come regola quella di non fare war al solo scopo di fare punti.
#17
No e la stessa cosa che hai detto tu ! anke io lo vist le war tra voi e le vostre gilde....e non giudicate gli altri...guardatevi voi!
#18
A me sembrava che li stessi difendendo ..... se non è cosi mi scuso Big Grin

Amdir ma quando parli fai funzionare il cervello ??? tu hai mai visto una war Wars contro TSNoob ??
#19
Ma che devi ascoltare uno che pensa di diventare imbattibile cambiando razza?

Noi le guerre tra le nostre gilde non le abbiamo mai fatte, puoi far controllare al GF i log e tutto quello che ti pare dal database.

Tu invece metteresti la mano sul fuoco su di voi? Smile
#20
x quanto mi riguarda si......


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)