Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X Tutti, avvertimento
#31
La discussione è stata aperta per mettere in guardia da questo personaggio perché con le sue provocazioni rischia di mettere nei guai altri pg. Raizen è solo una testa calda che non sa controllarsi e quando viene provocato risponde. Sicuramente fa male, e questo già gliel'ho detto, ma tutto parte dal tuo amico. Se lui evitasse di provocare e insultare i terremotati magari Raizen eviterebbe di rispondere. E cmq non spostare sempre l'attenzione sugli altri perché di tutte le persone che conosco il 90% si lamenta di lui e nessuno di Raizen. Il problema è lui. Se ritieni che Raizen sia un problema apri una discussione e metti in guardia tutti, nessuno te lo vieta, apparte il fatto che non costituisce nessun problema.
#32
Voi mi odiate tutti e io bhe io per dispetto VI AMO TUTTI <3333333333........
#33
prima di tutto sicuramente non sono fratello con sto ebete perché quando è nato è uscito male o ha preso una botta da piccolo o l'hanno trovato nelle patatine o negli ovetti kinder o nei cereali ... cmq le uniche persone con qui andrai d'accordo saranno tutti quelli della tua gilda caso strano sono tutti la a napoli gran bel posto è ditemi voi
#34
Smettila pure tu Raizen, hai sinceramente rotto il ***** vedi di crescere e smetterla di cedere alle provocazione di un bambino.
#35
I LOVE THE SURA NERO <3
#36
+ facile a dirsi che a farsi adesso se succederà qualcosa da voi e spero di no dopo hearl mi saprai dire se riuscirai a stare fermo penso proprio di no .quindi poco rompere la minchia. maledetta la prima volta che hanno unito l'italia con sti delinquenti
.
#37
Credo prorpio che state esagerando!
#38
Ditemi sono se uno così non provoca.

http://img839.imageshack.us/img839/5338/0605141444.jpg

Facile dire "andiamo a provocare Hearl vediamo se ci casca" tranquillo in game ti ho già dimostrato quanto ti sono superiore, non ti rispondo più, non esisti più.
#39
asd hai capito !! che brutta persona(bambino) ha ragione raizen..... che ti porti via il vesuvio, ma non tutta napoli solo a te e qualche elemento simile a te che ti viene dietro Big Grin
#40
Come al solito queste discussioni degenerano sempre..

A quanto pare non sapete parlare civilmente...

Lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)