Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cac o metale?
#1
rega mi è sorto un dubbio secondo voi se ne capite qualcosa x exp e per pvp (a parità di equip) è meglio il ninja cac o il war mente/corpo??
Reply
#2
il corpo a parità d'equip expa 10 volte meglio..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
q8 .. x expare ,se gli metti una buona corazza, il war corpo spacca Wink
Reply
#4
kiba,cambia nome in prezzemolo,sei ovunque,ma il problema e che a volte(come ora,hai solo ripetuto cosa ha detto razer) non dici NULLA,ma fai solo il pappagallo!!!
Reply
#5
da quel che ho sentito, il ninja c.a.c expa molto meglio delle altre razze a livelli alti...potendo contare su attacchi veloci e rapidi che combinati con danni assorbiti da hp ti cura in automatico...
Tra war mente e corpo in exp sicuramente meglio corpo...la difesa in questo server è un optional grazie alle king quindi poco utile corpo forte.
Per pvp invece è meglio se fai da solo...ogni razza ha i propri pregi e difetti, e in pvp anche a parità di equip mi sembra difficile dire se una è migliore dell'altra...
Reply
#6
lo so ma vedo certi war mente ke sparano dei 100 200k di pene mentre io cac faccio massimo 120k di tranello critico alle spalle camuffato
Reply
#7
corpo exp è decisamente migliore, il mentale lascia a desiderare.
pvp: dipende da come lo setti. il corporale a parer mio a skill è sprecatissimo, spada cn medi e trafiggenti. il mentale invece sempre e solo a skill, famoso x i suoi danni esagerati ma a causa di qllo tutti x prima cosa in pvp puntano alla difesa spadone xo il mentale da piu soddisfazioni, io dovessi rifarmi pg farei mentale, a skill è a dir poko devastante.
Ninja CaC exp d'esperienza a pugnalate cn medi sicuramente nn da cavalcatura io mi son sempre trovato bene, ma parlo di exp nn tipo di spaccare metin in terra xD, sicuramente in exp è meglio del mentale. pvp.. fa cagare o.O d'esperienza in duello fa schifo, uno si mette su un pelo di pugnale e nn levi piu una sega. rissa invece è devastante xk nn tutti mettono su pugnale e qndo inizi a skilalre cadono tutti
Reply
#8
Tranne me <3 Cmq in pvp il CaC non mi piace, basta un 60 pugnale e fanno già pochi danni, se invece metti 60 spadone ne prendi troppi di più.. In questo caso è svantaggiato.. Io userei un ninja solo a pugnalate con medi, combinando il fatto che in rissa si strascura un Po pugnale e il fatto che dà pugnalate veloci può diventare devastante.. (Mi sto facendo un ninja arco solo per provare le pugnalate Wink )
Reply
#9
(04-06-2012, 07:02 AM)Gnnnn Wrote: Tranne me <3 Cmq in pvp il CaC non mi piace, basta un 60 pugnale e fanno già pochi danni, se invece metti 60 spadone ne prendi troppi di più.. In questo caso è svantaggiato.. Io userei un ninja solo a pugnalate con medi, combinando il fatto che in rissa si strascura un Po pugnale e il fatto che dà pugnalate veloci può diventare devastante.. (Mi sto facendo un ninja arco solo per provare le pugnalate Wink )

Ninja arco e provi le pugnalate? troppo nabbo sei >.>
Reply
#10
(03-06-2012, 04:34 PM)devopostare Wrote: kiba,cambia nome in prezzemolo,sei ovunque,ma il problema e che a volte(come ora,hai solo ripetuto cosa ha detto razer) non dici NULLA,ma fai solo il pappagallo!!!

io ho sottolineato ke snz una buona corazza un war corpo CREPA abbastanza velocemente :Smile ..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)