Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppio drop
#11
come hearl gia sa io ho smesso di usare il guanto del ladro quando vado a droppare dai mob.

l'unico caso in cui lo usavo era con il boss di regno lava che effettivamente droppava di piu'..

strana cosa bisognerebbe vedere come è impostato sul DB Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
del guanto me l'hanno ftt notare in molti k probabilemente è inutile.
il doppio drop sinceramente mi è capitato piu volte di droppare 2 strategie dallo stesso metin xD metalli 2 volte sole nn so se dipende da qllo, cmq io nell'equip da exp lo metto sempre nn si sa mai xD
Reply
#13
ho verificato, per sbaglio, anche io...senza il guanto e con in terra dei ciclopi avevo un drop identico...anzi droppavo + ostriche d'oro senza guanti.
Alla fine penso anche che sia per via del fatto che questo server abbia un drop rate base molto alto...quindi ulteriori aumenti non si notano molto.
Reply
#14
o magari ulteriori aumenti alterano il rate drop gia predisposto, probabilmente facendolo calare xDD ...gia dico ke di ste cose non ci capisco nnt, è solo una mia idea xD
Reply
#15
vedo che questa discussione è abbastanza vecchia, ma non ha avuto risposte da gm/mod/gf..è stato sistemato o ci sono ancora problemi?io non sono ancora arrivata al 100 per inferno, ma se il guanto mi diminuisce il drop mi piacerebbe saperlo XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)