Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NINO
#31
Ciao Fanu Smile
Reply
#32
Schifoso... <3
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#33
we ladro Wink bentornato Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#34
DAMIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#35
......................
Reply
#36
we riccà Wink


porello nino nn vuoi che ti infanghi il nome ahahahahahaha....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#37
Solo adesso ho capito da Milion che io sarei il tuo ladro, comunque è un anno che non gioco...valle a dire a qualcun'altro ste cose.
Reply
#38
Questo lo chiami necropost? C'è gente che risponde 4 anni dopo, magari l'autore e anche morto v,v. Comunque mi hai fatto ritornare al passato con sto thread :p
Reply
#39
L'autore sono io e sono ancora vivo pfff...e cmq si, sarebbe necropost...ma volevo rivangare il passato y.y
Reply
#40
Lo so che sei tu l'autore, cavolo c'è scritto in grande NINO haha. Io nemmeno mi ricordo il mio pg , ma quando ho rivisto i commenti vecchi degli utenti ho avuto un flashback.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)