Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NINO
#1
Bhe una mia presentazione ci vorrebbe, non presento me stesso accomunato con tutto il mio equip...perchè mi valuto nella persona stessa e non per quello che mi metto. Posso essere Noob o Pro, ma io mi considero un semplice giocatore di Metin3.
Sono partito dal server Sol...quel tempo in cui Luna non esisteva, quel tempo in cui non esistevano implementazioni come in questo periodo, quel tempo in qui un nabbo di nome NinoxX usava gli orecchini lacrime cielo da pvp fino al liv 95 xD
Dopo varie gilde, mi sono fermato nella gilda "FORZAITALIA" di JhoGi ed OMINOIVAN, poi in seguito nei "Templari" di DAMIANO (vi ricordo che lui e quel Damiano di luna non stessa persona), successivamente volevo entrare nei famosi "EliteSoldier" di Sasuke che mi chiese di mostrargli mio equip ed avevo scarpe girate male, quindi non mi accettò e infine l'ultima gilda, quella di xXAlamanXx Smile
Nel caso di exp sono stato fortunato, perchè come sapete, i soliti Pro non danno retta e non aiutano quei player che sono ai primi passi xD
Il primo ad exparmi a terra era Darknesson che mi aveva expato fino al liv 97, poi xXAlamanXx (quando era un ninja liv 110 a quel tempo) fino al 100 e infine Evolution (a quei tempi era liv 115) fino al 105 e così sono riuscito ad expare da solo fino al 115 senza l'aiuto di nessuno...expando a terra come un pazzo, ma ci ero riuscito......Ma alla fine mi avevano svuotato pg (io non mi fido di nessuno e quindi non do password o presto item) neanche il tempo di provare la mistica e la king1 :| e quella volta diedi addio a Metin3 lasciando il rimanente a "Falkor"...era l'ottobre 2011.

Poi tra il mese di Febbraio o Marzo sono ritornato sempre su Metin3, ma questa volta su Luna dato che Sol era sotto attacco e avevo avuto la fortuna di incontrare Nikklaus (KlausD su Sol) e BlindBullet (o meglio NiceShotz) il quale insieme a loro ne abbiamo fatta di strada...così ho conosciuto molti membri di Luna, tra cui Alba (che dice sempre che Puzzo <.<)...così sono finito quì a scrivere la mia storia nel forum xD
Bhe in futuro magari spero di essere al 200 lol...
FINE

p.s. leggetela e vi lovvo xD non è poi così noiosa questa mia storiella, ma almeno verrà conservata quì nel forum in attesa che qualcun altro nel 2020 verrà a rivedere il mio nome xD
[-] The following 3 users say Thank You to NinoXx for this post:
  • Assassins, gaius, KibaZ
Reply
#2
E nessuno mi caga :|

Morirò di solitudine xD
Reply
#3
fidati nel 2020 diventerai na star !! <3 xDD
Reply
#4
Ovvio che ti consideriamo nino <3 anche se ti ho visto una volta su luna mi pari simpatico 0.0 e avrei voluto conoscerti ai tempi xo eravamo di 2 regni diversi ç_ç
P.s: ho letto tutta la descrizione Tongue
Reply
#5
si ank io >_> e cmq mi sa nn erano solo le scarpe, e molti gildani mi stavano facendo notare k stavo gildando troppa gente a muzzo xD cmq da ql k so su Luna ti sei dato da fare sn felice x te >_> curiosità mi dite la top 5 delle gilde di Luna? o.o
Reply
#6
mo struosamente nabbo <3
Reply
#7
Ninooooo tu sei il più Pro dei Nabbi <3 ahah e non menzionare che il povero Niklaus ti ha portato 2 pg su luna dal 100 al 120 -.-"
Reply
#8
hahahah nino è un nabbo expato <3 xD
Reply
#9
Grazie a tutti...xD
-KibaZ, sempre nabbo...non c'è niente da dire Big Grin
- Entic, te sei rosso ti avevo, anche, visto parecchio tempo fa...come si dice, i pro sono sempre famosi xD
-Sasuke, almeno volevo avere l'onore di annusare gli Elitesoldier Smile
-Biricchino, mi hai detto nabbo...ma detto da quello che lo è veramente..ahah scherzo Big Grin
-Klaus...mi ha insegnato la retta via v.v lo chiamerò Klaus-Chan Big Grin

Ah sasuke, per farti ricordare a che epoca eravamo quando c'ero io su sol....era quando il tuo pg secondario "TiDevasto" era al liv 79 con corazza d'oro e lama Mezzouomo e lo avevo visto in una war contro 2 ninja (uno Sazuke e l'altro non so) over 110 e li killavi :|

Nikklaus invece a quei tempi era alle prese con "Kiler" il war al liv 215 e aveva persino perso un paio di orecchini con 15 spada, 15 spadone e 10 mezzi e io l'avevo aiutato a ritrovarli xD

Entic...conosci Kawasaki? xD
Reply
#10
Entic...conosci Kawasaki? xD
[/quote]Io con Kawasaki ci ho scambiato l'equi del mio super sura D: e la mia super falce D: grosso sbaglio çç
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)