Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sShairAa
#1
-chi sono?,un amatore di metin,che ha riniziato quest'anno di gioca ,dopo una pausa di circa 4 anni Confused
-da quanto è che gioco? attorno al mese di febbraio ho iniziato a gioca su questo server(il primo retro/privat server mai giocato)
-equip? molto ma niente di particolareDodgy(troppo pigro per scriverlo tutto)
-pro o nabbo? mi considero abbastanza forteSleepy

-ringraziamenti:
RyuJi-il mio rivalo/amico su metin da cca 8 mesiDodgy
bongo(l'attuale roo)-il mio mentore,che mi aveva guidato dal nivello 70 in poi
NINO,damiano,Thomasvis,PvPsUrA-i miei amici,che mi hanno dato la motivazione per arriva forte e fare un duello decente con loro
Jirayasan,BestKyubi-i miei nabbi discepoliWink

sShairAa,liv 196,capo della gilda Knights

se è troppo noiosa o ci sono dei sbagli grammaticali..rivolgetevi al mio avocatoBig Grin
[-] The following 1 user says Thank You to sShairAa for this post:
  • RyuLong
Reply
#2
Primo a commentare xD
Grazie per avermi citato <3 comunque è vero che ti ho spronato a fare di meglio...come se fossimo rivali in duello, in exp e in altro...se non fosse per la nostra rivalità sarei di nuovo al 142 lol...quindi grazie anche a te...

p.s. correggi la tua firma che il tuo liv 171 è passato da un bel pezzo xD

Ah, è giusto che lasci anche te un commento sul mio thread di presentazione xD
Reply
#3
Nino che rivalità.... Big Grin
exp sShairAa 1°
pvp sShairAa 1°
e chissà cos'è quel altro Blush
p.s. shai giocavi a metin 4 anni fa O_o?
Reply
#4
Shaira non è primo pvp :|
Emiratina lo batte, i ninja arco anche, un livello 10 appena entrato pure...e chi altri? xD

Comunque diciamo 4 mesi fa...4 anni fa manco esisteva xD
Reply
#5
4 anni fa giocavo a metin2 ro....ho fato una pausa, in ottombre 2011 ho giocato metin2 it e da febraio new metin3
Non è vero che i ninja arco mi amazzano...mi sono fatto difese freccia e vinco in duello contro trolol e con roo(quando usa arco e non pugnali Smile )
non sono primo ryu..mi manca doctora, emiratina e damiano...e adesso anche te...nabbo Sad.....ma piano piano :X
Reply
#6
ehm...nn intendevo sshairaa 1° in classifica..intendevo sshairaa vs nino...
eppure pensavo fosse chiaro dopo aver scritto 'Nino che rivalità....' era ovviamente riferito a te nino!
E nn avrei mai messo te primo sshai Smile..dopotutto ti ho battuto Big Grin
Reply
#7
be dai complimenti Smile ..non so x cosa ma complimenti Tongue .. (skerzo lòl xDD)
Reply
#8
(06-06-2012, 09:20 AM)RyuLong Wrote: ehm...nn intendevo sshairaa 1° in classifica..intendevo sshairaa vs nino...
eppure pensavo fosse chiaro dopo aver scritto 'Nino che rivalità....' era ovviamente riferito a te nino!
E nn avrei mai messo te primo sshai Smile..dopotutto ti ho battuto Big Grin

Detto dal peggior sura AM di Luna xD
Reply
#9
peggiore si, ma non ho mai detto di che cosa o,o.
Reply
#10
Sensei e la parola giusta per nominarme meBig Grin,sensei nabbo ahahahha...e io ti chiamerò "90freccia"...per mettersi a fare una equi con 90freccia solo per battermi non e da tutti,bravo Sha...continua cosi Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)