Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar xD
#11
Oh nino xo te copi xD so stata io la prima a metterla Tongue cmq bella idea anche se razer ha totalmente ragione tutti possono prendere foto da google e fingersi qualcuna altro.... il perche?? Bhè lo sanno loro xD so brutti o altro... Tongue nn voglio offendere nessuno ovviamente =)
Reply
#12
Bhe giusto Mata...infatti prendete esempio da Mata stessa che non ha preso immagini da Google dato che è bruttima, ma un poòò xD

mauhau (scherzo xD)
Reply
#13
mmmm non devo piacere a te =) Big Grin Ti ho chiuso
Reply
#14
ahahahah che sclerati u.u mata te avevi ancora l'altra foto quando io ho messo in circolo quella mia e di ultracattivo asd adesso l'ho cambiata mettendo solo me quindi siete 2 copioni ahhahaha <3*3*3*3
Reply
#15
Cmq Nino di profilo non rende bene l'idea xD.......cmq raga bella idea,almeno qualcosa di reale,sperando che adesso Razer non si ispira a qualche attore di Centovetrine <3
Reply
#16
Bella idea Nino,ma cmq come bellezza sono uguale al mio attuale avatar,e solo la velocita che ci differenzia,lui e piu lento Big Grin Big Grin Big Grin...
Aparte gli scherzi,io direi di fare piuttosto un thread legato al facebook,se si ha voglia di conoscerci meglio e il massimo direi,come ha gia fatto "Bizzy D" Whibley ...
Reply
#17
eh vbb cucciola fa nnt dai siamo copioni Tongue
Reply
#18
Non è che se mettete la foto del profilo cambia qualcosa.
Anzi, qualcuno rischia di prendere anche più insulti lol

Io ho messo il link di Facebook e mi tengo il mio caro Eiji come avatar.
Reply
#19
non cambia nnt è vero ma almeno non dicono che sono uomo... visto che qui o sei uomo o sei gay... le donne per certa gente non esistono su metin... D:
Reply
#20
Beh, come è già stato detto... basta prendere un'immagine qualunque di una qualsiasi ragazza e metterla come avatar, non è certo questo che cambia le cose.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)