Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar xD
#1
Ciau ragazzi, ma perchè non aggiungere un avatar che raffigura voi stessi in realtà...bhe almeno possiamo vedervi lol...come abbiamo fatto io e Mata Smile
Reply
#2
e quello saresti davvero tu?????????????????????????era meglio mettere MrBean ihihihihiih
Reply
#3
@biricchino: io prima di giudicare gli altri mi guarderei allo specchio :/...

@Nino:L'idea è bella...ma è anche vero che non potrò mai sapere se effettivamente ciò che una persona mette nell'avatar raffigura se stesso...Tongue...ci sono molti che si fingono donna e non ci vuole niente a trovar una foto da donna su google immagini..Tongue
per quanto riguarda me, in realtà io ho molte foto recenti ma più che altro in tutte le foto sono con la mia ragazza Tongue..
Vedrò di farmi una foto con la web del pc in caso Wink

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
ma si puo` ogni volta scrivere (scherzo),altrimenti qualcuno si offende.........e vabbe'
Reply
#5
bella frate !! sei un figo Big Grin .. qnd mi si aggiusta un po il pc metto ankio na foto mia xDD
Reply
#6
http://www.facebook.com/VoglioAncheIoUnNomeTraParentesi

Facciamo prima così...
Reply
#7
E io perchè dovrei aggiungere uno sfigato <.<
Big Grin
Comunque è molto bello avere tutte le nostre facce come se fossimo che ci vediamo faccia a faccia in ogni discussione che postiamo nel forum...non saprei spiegarmi meglio ma spero che capiate il senso, prendiamo caso che entrare in questo forum sia come entrare su facebook e ci si può conoscere attraverso thread o eventi..ecc Smile

@Biricchì.. sono bello? xD

Ah almeno potremo vedere le vostre facce quando fate i mafiosi dietro un pc lol
Reply
#8
ASD Nino hai perfettamente ragione infatti io uso le mie foto per gli avatar asd dovresti farlo anche te ahahhaha non credo quello sia tu... xD
Reply
#9
Perchè non sarei io quello?? D:
non ho intenzione di mentire a me stesso xD

E poi non siamo curiosi di vedere come sarà Razer...o sarà come questo tipo quì sotto? xD
http://imageshack.us/photo/my-images/861/22209195.png/
Reply
#10
Beh dai 6 belloccio <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)