Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PepsiCola
#1
Salve a tutti Big Grin vi presento il mio war corpo PepsiCola

al momento fermo al 115 perchè non riesco a expare bene e mi serviva qualche consiglio sull'equip e i posti dove è meglio expare al mio liv

Allora status senza equip:
VIT 125
INT 3
STR 125
DEX 105

Abilita:
tutte a P ovviamente XD

Cavallo:
Esperto

Equip da exp (ho solo quello al momento visto che voglio livellare velocemente):

-Elmo di Drago+8 15rig.HP 8mezzi 5avvelen. 10orchi

-Scudo 3 Re+8 15blocco antistun 15zombie 10esoterici

-Bracciale oro+9 10res.lampo hp3000 20zombie 10ass.HP

-Orecchini ebano+8 10mezzi 6res.freccia 10zombie 10dif.campana

-collana ametista+7 8bonus exp, 15critici 10trafig. hp4000

-scarpe Qilin+8 6spadone 8stun 4000hp 6freccia

-Corazza della terra+6(king1) 10ass.hp 5ass.mp 4000hp 10riflessione
pietre: evasione+8 vitalità+8 difesa+8

-Spada solare+8 10diavolo 20zombie 8dex 15critici
pietre: antimob+7 colpomortale+7 ripetizione+4



Statistiche con equip (senza le rugiade)
hp= 38k
mp=2.5k
attacco=2500-2600 (con aura)
difesa=1545
difesa magia= 781


Il mio problema è l'exp! In covo 3 non reggo molto bene tutta una stanza e muoio spesso, in inferno 4 ancora peggio e l'exp in entrambi i posti è molto scarsa... Datemi qualche consiglio su cosa migliorare o su dove andare

P.S. uso gia le rugiade e gli aiuti del drago
Reply
#2
allora...devi necessariamente:
-uppare l'elmo ed epicizzarlo. Come bonus mettigli: 30 Rig HP e 8 veleno
-Scudo portalo a +9: come bonus và più che bene
-Bracciale và assolutamente cambiato con un bracciale Cristallo..Come bonus: 4000 Hp 10 Ass Hp
-Orecchini vanno bene..uppali a +9..
-Collana và bene...portala a +9...
-Scarpe qilin vanno bene..portali a +9..
-Uppala a King2. per il resto và bene.
-cambia assolutamente quell'arma da exp Tongue..prendi uno spadone Nero pietralo +8 e come bonus fagli uscire almeno 45% medi Smile..

In più fatti buffare da una buffer e vedrai che experai da dio nella rigenerante di covo 3 Wink

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
be dai non ce male pespsi Wink .. segui i consigli di razer e diventerai migliore di quanto gia sei xD (da dire ke ti stimo anche solo x il fatto ke ti piace expare XDD)
Reply
#4
Lol pure lo status xD
Comunque cerca di avere molto blocco (scarpe quilin) e mettere bonus blocco nello scudo dei 3 re, come la corazza che hai te va benissimo per expare Smile
Comunque ti consiglio di andare inferno 3 o 4 e utilizzare il bracciale luce del sole che da bonus vs zombie e infine ebano aggiungendo solo bonus zombie...
Ah come ultima cosa...utilizza un bracciale di cristallo per rig hp e nei normali cerca di far escere ass hp, trafiggenti, e hp e di collana usa ametista anche per rig hp xD

Per expare ti consiglio una spada o spadone liv 115 con molti medi e pietre +8 (mob, critico e colpo mortale) se non reggi per mancanza di rig hp allora fatti i loto grigliato e buona fortuna Smile
Reply
#5
grazie a tutti per le risposte Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)