Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rank sol e luna
#1
Ciao..c'era una cosa che mi turbava...quando andavo a vedere il rank e dopo mesi mesi che un player non giocava da tempo, il suo nome spariva dalla lista nel Rank...perchè?
E poi a destra del nome c'e il bonus exp...ma scusatemi, perchè ci sono alcuni pg minori di liv 250 in cui i loro exp vanno riducendosi a 0...?
Aspetto risposte v.v
Smile
#2
Non capisco , cosa intendi con vanno riducendosi a 0?
#3
Se vedi nel rank di luna perchè io ho l'exp a 2739 a differenza di altri che ne hanno di più??...che cosa potrebbe signigificare..??
#4
è la quantità di exp che hai attualmente al tuo liv..:p
Controllo sul personaggio..
basta che premi "C" e in alto vicino al livello c'è "Exp" (ovvero l'exp che hai attualmente) ed "Exp Necessaria" (Ovvero l'exp che ti serve per raggiungere il prossimo livello)..
Spero di esser stato chiaro Smile

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
Ma io perchè ho poca quantità di exp a differenza degli altri e per quale motivo scende sempre di più fino ad arrivare a 0?
#6
Dipende dalla % di exp che hai in quel livello, un 250 ha 0 punti exp quindi appare 0. Se un pg dona tutta l'exp appare 0. Capito?
#7
ti faccio un esempio..
se per salire di livello ti servono 20000 exp significa che ogni palla coinciderà con 5000 exp (poichè sono 4)..
se tu fai 25% exp (ovvero una palla) avrai raggiungo 5000 exp..se una volta fatto questo 25% controlli sulla classifica ti ritroverai 5000 exp..Tongue

Capito??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
E cmq dopo un mese di inattivita' si esce dalla classifica
#9
Ho capito adesso, grazie Razer xD

Ma ultima domanda...quando si esce dalla classifica dopo 1 mese di inattività, questo comporterà l'eliminazione del pg?
#10
no ovviamente no...altrimenti mi si sarebbe dovuto deletare il pg chissà quante volte lol...Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)