Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rame magico
#1
Quanto vale in metalli rame magico? (sol)
servono vari pareri grazie
#2
penso nessuno xk serve a molto poco visto ke uppa fino a +3(con 100%) xD
#3
è inutile...solo con alcuni item puo essere di qualche aiuto, ma neanche piu di tanto...
#4
Per gli item liv alto é utile Big Grin..
#5
anke gli item liv alto penso abbiano minimo un 50% fino a +3 xD .. non mi pare cosa impossibile upparli Tongue
#6
forse ti sei confuso con il ferro magico che vale perchè serve per le king4..
il rame non serve a niente
#7
il rame fa il papiro della guerra ke è utilissimo io l'ho usato x fare la falce del buio ( lv 170) fino a +3, uppato king 3 x la king 4 e un sacco di altri iteam e lo userò certamente anke x upp king 4 xkè è molto utile dato ke se fallisci certi upp perdi iteam di valore
#8
c'è scritto che c'è il 100% dal +0 al +3..ma intende che anche per uppare 1 item a +3 c'è il 100%...quindi il reale effetto del papiro della guerra è fino a +4....testato migliaia di volte, quindi nnt repliche.
Se vi sembra inutile guardate qua...
(17-06-2012, 02:12 PM)NinoXx Wrote: Storia più commovente di Luna Sad Doctora ha fatto la prima arma liv 215 su Luna al primo up...

http://imageshack.us/f/3/15347572.png/

...e poi si è goduta i suoi ultimi 5 minuti con la sua spada perchè l'aveva uppata a papiri da +0 a +1 ed è fallita...così è ritornata indietro all'arma liv 200 +9 Sad terribile...praff

E si...valgono poco, xk servono solo per essere sicuri di up di item liv alto e anche xk tutti qll che ne han bisogno li hanno, visto che prima o poi tutti si fanno un giro di drop a inferno.
#9
quindi devo buttarli
grazie si può chiudere
#10
Lock.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)