Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa significa?
#1
Salve ma come mai quando sto + di 10 minuti on sul game appare una scheramata interamente blu con delle scritture nere e poi si riavvia subito pc ,,,,,,solo quando sono sul game.....Ho provato a cancellare parecchi programmi che riempivano la memoria x nnt,perchè ho pensato che il pc non reggesse troppe cose e si riavviava da solo ...
PS: Quando accade questo e come se avessi tolto la spina del pc e non si salva nnt delle modifiche che faccio...



Qualcuno puo aiutarmi??
#2
riesci a fare una foto ben visibile dello schermo quando ti succede questa cosa??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
anke a me la fa ogni tanto pero lo screen non si puo fare xk non si puo cliccare nessun tasto se non quello x spegnerlo Undecided xD
#4
infatti ho parlato di "foto" non di screen...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
ah ok .. be se me lo fa di nuovo in caso metto foto
#6
Allora forse parli della schermata della morte blu?.. Secondo me hai poca ram, il tuo pc la esaurisce tutta e quindi si riavvia.. (per svuotarla). Quanta ram hai?? ke sistema utilizzi? Processore? Scheda Video?. Aspetto una tua risposta Byee.
#7
sono tanti i motivi per cui potrebbe spegnersi..uno è questo..per questo mi serve la foto Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
......Asd credo che il problema sia risolto non me lo fa piu (Ho cancellato parekki programmi inutili)


PS:Non chiudere ancora voglio vede se me lo fa nella'rco di altri 2-3 ore !)
#9
magari si potrebbe lasciare aperta anke domani grz Smile xk gg non ho avuto modo di collegarmi ke la linea internet faceva letteralmente cagà xD ..
#10
Chiudete Pure era come avevo pensato ......TROPPA MEMORIA SPRECATA!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
10 Guest(s)