Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Niklaus;Klaus;KlausD ;)
#1
Bella genteeee!è da un po che gioco qua e non ho mai presentato un mio pg Big Grin poca voglia xD va bhe ho incontrato tanta bella gente <3 come Sasuke,Frz,FullINT,Raizen,Nisher,NINO,Hearl,Entics,PokerNuts,zMeDx,DarkFenner95,EMIRATES,KnightOfLight, Tutti gli EliteSoldier,Tutti i vecchi BetaHouse,( anche se non gioca più quasi nessuno di loro)e tanti altri pg che ormai non giocano più, un grazie speciale a tutti <3 avete reso questo gioco fantastico, un grazie speciale a Sasuke,Frz,FullINT che mi hanno aiutato a rifarmi equip da 0 portando tanta pazienza çç <3 a Entics e zMeDx che quando ero rosso con il mio primo pg mi hanno accolto subito nel loro gruppo <3 siete fantastici,a EMIRATES grande compagna di gioco sia su sol che su luna,e anche lei mi ha aiutato molto con i suoi super buff xD, NINO il mio nabbo preferito <3 ahauahauahu xD che mi ha sempre sostenuto come tutti gli altri, a Raizen che mi ha fatto sorridere tante volte ahah sei un grande! gli altri rosicano e basta, a Fenner che è stato un esempio come sura *-* sei troppo forte ! come Entics <3 ( non fare il modesto sei e rimani uno dei sura neri più forti con Frz e Fenner ),grazie a Hearl anche tu sei un esempio di come si gioca Wink sei un grande,grazie a Poker che mi insegue e mi uccide dai blu movimentando un po il gioco Wink ,grazie a Knight per i duelli che facevano con il mio primo pg e per tutto l'aiuto che mi hai datoSmile e a Nisher grande Pro*3 mi fai ridere sempre <3 sei un esempio di buon player anche tu;poi ho incontrato tanti infami etc.. che non meritano di essere neanche nominati;vi voglio bene a tutti ragazzi <3,mi sta venendo un po da piangere ahaha xD ah dimenticavo ho scritto tua sta roba perchè oggi ho fatto parecchie cagate e il risulato e stato trovarmi il pg vuoto Smile ma prendiamola sul ridere,è sta colpa mia,però c'è un lato positivo sto gioco e una droga e mi sta rovinando la vita quindi meglio che mi han svuotato almeno posso mollare senza problemi Big Grin,in questi giorni loggo cosi vi saluto tutti uno per uno <3 bella !<3
[-] The following 5 users say Thank You to Klaus for this post:
  • DarkFenner, NinoXx, RaizenIsBack2, zMeDx, [MOD]EMIRATES
Reply
#2
Hahahaha ma non hai presentato il tuo pg é.è

Comunque ..***** mi dispiace O.O! ! !
Reply
#3
Dio fa,ma che combini??Non impari mai!!!Puoi sempre continuare su luna Big Grin
Reply
#4
immagino ti sei fatto fregare dal keylogger di quel pg che spammava un fantomatico item maker vero??
mi dispiace in ogni caso...a scaricare bot/hack si viene sempre pescati da un keylog.
(sempre se ho azzeccato la situazione eh)...potrei anche sbagliarmi Wink...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
"NINO il mio nabbo preferito <3 ahauahauahu xD"
D: che frase toccante per me...sarà l'ultima volta che la sentirò dire da te :|

http://imageshack.us/f/688/adios.png/ ( su sol)
http://imageshack.us/photo/my-images/824/ricordoc.png/ ( su luna)

Sad(((
Reply
#6
Dimmi che non è l'ultima volta che ci sentiremo e grazie per le belle parole <3
Nik ti ho sempre voluto bene e lo sai, mi dispiace che lasci cosi Sad
Buona Real mi raccomando <3
Reply
#7
Nik sei un figo ! Mi dispiace veramente tanto ç_ç , se ti va di raccontare come hanno fatto a svuotarti il pg o sei vuoi un supporto sai dove trovarmi <3
Reply
#8
azzz ci stavo cascando ankio a quel ****** di TuoPadre Angry .... mi disp Niklaus, buona fortuna in real ..
Reply
#9
nooooooo Sad mi spiaceeeee e ora la cacchina (io) chi killa?

cavolo è veramente un peccato perchè gente come te in game ce ne sono veramente poche
ottimo pg ottima persona.
ti auguro buona real in tutti i casi e speriamo di sentirci su skype
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Non potrò mai + minacciarti se nn torni su sol ç_ç , sarà dura ma cela faremo ci sentiamo nik xD (almeno spero Sad )
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)