Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 3.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REGNI DIVERSI / DANNI DIVERSI
#11
magari jinno ha conquistato ValleSeungRiong XDD
Reply
#12
Non aumenta il danno infatti.

es. Un pg a jinno sta in piazza nel suo regno , viene attaccato da un pg rosso/giallo .

Il pg jinno subisce 10% danni in meno dai gialli/Rossi.
Reply
#13
e allora xk io dai rossi faccio piu male che in valle e uguale al mio regno?
Reply
#14
è una cosa piu che risaputa si chiama "protezione del regno"... i mod non li vedo molto esperti vedo che li avete scelti con cura...
Reply
#15
Risaputa? il 90% dei player non la questa cosa.

E non parlo dei livellini , anche top player del server non sapevano questa cosa.
Reply
#16
(17-06-2012, 06:55 PM)Buddha Wrote: è una cosa piu che risaputa si chiama "protezione del regno"... i mod non li vedo molto esperti vedo che li avete scelti con cura...
Cosa c'entra? I mod (MODERATORI) devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, non c'entrano le conoscenze base che hanno del gioco.
In ogni caso nemmeno io ero a conoscenza di ciò come sicuramente 3/4 del server, è una cosa utile che può servire a qualche utente.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#17
Conoscenza* Dany, conoscenza*

Beh se i MOD devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, perchè dargli poteri in game? E' tutto molto contraddittorio.
Reply
#18
Sì scusa, ho pensato a "coscIenza" perché ero in dubbio <.<

I poteri in game sono limitati, non totali.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#19
beh magari impiegare questo tempo x fare eventi.......sopratutto su Luna......(non e' offesa ne critica)....
Reply
#20
adesso luna gira bene,ed anche gli eventi vengono fatti,niente da dire....pero si deve dare una piccola mano hai player che iniziano,darli almeno 20 incanta al inizio....tanti iniziano e poi scappano via a lvl 85-95...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)