Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 3.2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REGNI DIVERSI / DANNI DIVERSI
#21
Quote:Beh se i MOD devono svolgere il loro compito a pieno regime sul forum, perchè dargli poteri in game?

Bhe visto che i gm non ci sono , cerco di dare una mano anche in game , qual'è il problema?...
Reply
#22
Almeno la buona volontà ce la mettete Smile
Reply
#23
Vega nessun problema, io ho solo chiesto come mai avete i poteri, visto che era stato detto che il vostro compito è quello di agire a pieno regime sul forum. Leggete tutto prima di rispondere, si capisce benissimo che il mio era un dubbio legato a quello che era stato detto e non un attacco rivolto a te/voi.

Bongo ha ragione comunque, un po di gira per quando si inizia su Luna andrebbero messi...
Reply
#24
xò notiamo una cosa: su luna , dalla bottegaia , è possibile acquistare sia i rinforza oggetto ( ke aggiungono i 4 bonus) sia gli aggiungi rari quindi 6/7 bonus e dal lv 95 in poi è possibile droppare anke i gira bonus.
Ora xkè noi su sol nn possiamo droppare dai bos o dai metin gli aggiungi rari ??
Reply
#25
xk li compri dalla bottegaia, se invece ti riferisci ai gira rari allora non credo sia la discussione giusta Smile
Reply
#26
O.O su sol gli aggiungi rari si trovano dalla bottegaia <.<" su luna forse mi sa ke ai scazzato...
Reply
#27
Aggiungi rari dalla bottegaia? Ma cosa stai dicendo? lol
Reply
#28
ops mega cazzata ho letto male, pensavo volesse i gira rari droppabili su luna... scusate del incomprensione Tongue vabbè cmq io sono d'accordo ma acqua non lo farà mai
Reply
#29
asd si spera ke lo faccia xkè alla fine dei conti uno su luna ha + vantaggi di uno soliano ( di sol °-°) perkè ha aggiungi rari gira normali e aggiungi normali noi soliani ( di sol °-°) solo aggiungi e gira normali sarebbe na csa da rivedere...
Reply
#30
Il post non riguarda gli incanta..... smettetela o vi do warm.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)