Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SFIGA DA RECORD RAGA! DITEMI SE È NORMALE?!
#11
Ma infatti il record non è per i bonus...
Reply
#12
beh si ha culo ogni tanto e ogni tanto sfiga... hearl ha fatto al primo colpo l'arma del 215 e poi ha fallito 278 volte il +9 con 1%... è inutile lamentarsi si va avanti cmq e poi pensala così la prossima volta ti fai un 2% al primo colpo no?
Reply
#13
Mengon sempre a ricordare questa triste storia! Ahahah
Reply
#14
Ma infatti il record non è per i bonus ma per i tentativi falliti
Reply
#15
appunto nn è un record :| ai fallito 50 tenta?? io + di 84 x king 2 da +6 a +7 poi l'ho passata a elbarto ke con 20 corni e 11 metalli mi ha fatto da +6 a king 3
Reply
#16
ma elbarto è un mito !! XDD ... cmq visto ke e.. dico ke ho fatto la Cosmo +8 con 3 metalli e poi per il +9 ne ho buttati una 15, ovviamente ancora è +8 Tongue XDDD
Reply
#17
76 fallimenti da king2 +8 a +9...e sono ancora qui Tongue...
se vi accanite perchè volete tutto e subito è meglio che lasciate il game..:p

se vi capita questo con una mistica +8 figuriamoci quando dovete uppa al 2%..Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
PS. Oggi... dopo 51 tentativi mi è riuscita +9 xdxd
Reply
#19
item che falliscono + di 20 volte(e che ancora sono rimaste cosi)anche con un 10/15% ne ho/avute a migliaia; poi un bel giorno di sera qnd ormai stavo x chiudere, decido, con 22 metalli di uppare un po king2+0 *_*... speravo in 1 +8 pregando santi, e invece...... è andata +9 al sedicesimo metallo <.<...sai che colpo al cuore.
Deprimersi x dei fallimenti del genere mi sembra assurdo...soprattutto perché in modo o nell'altro capitano a tutti le botte de c*lo >_>
Reply
#20
beh sei un po sfigatello xD però secondo me è piu difficile far uscire 50 medi piuttosto che 19 abi... non sono mai riuscito a trovare piu di 49 medi su qualsiasi arma e invece ho un bel po di armi cn 19 abi 6 int 20 abi 8 int 21 abi 23 abi e ho pure fatto uscire ad xXAlamanXx 26 abi su falce xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)