Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio =)
#1
Salve a tutti oggi volevo chiedervi un consiglio perchè con sono indeciso fra ninja CaC o Arco..... a me piacciono entrambi ma nn so quale scegliere ç.ç xD chi mi dice le caratteristiche di ognuno se sono buoni in pvp/exp xD se reggono bn entrambi xDD ....grz Mille =)

Assassins
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#2
(12-06-2012, 10:54 AM)Assassins Wrote: Salve a tutti oggi volevo chiedervi un consiglio perchè con sono indeciso fra ninja CaC o Arco..... a me piacciono entrambi ma nn so quale scegliere ç.ç xD chi mi dice le caratteristiche di ognuno se sono buoni in pvp/exp xD se reggono bn entrambi xDD ....grz Mille =)

Assassins
Io preferisco il cac per l'exp e pvp, l'arco da expare e complicato ma ce sela fa.
Ti consiglio cac e quando avrai raggiunto un livelölo altro potrai decidere se rimanere cac o cambiare dottrina.
#3
Grz mille....accetto altre opinioni dai Ninja del gioco per esperienza xDDD....comq grz di nuovo extro =)
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#4
(12-06-2012, 11:25 AM)Assassins Wrote: Grz mille....accetto altre opinioni dai Ninja del gioco per esperienza xDDD....comq grz di nuovo extro =)

Prego, ti consiglio inoltre qualora scegliessi l'arciere di farti pugnali da exp e farti i livelli a piedi con una buona buffer. Ovviamente ass hp blocco e forte mostri sono da mettere full per un ninja.
Il problema è farti anche i 2 archi del 125 da pvp, quelli son tosti che per un ninja droppare metalli non è cosa facile ma ce se la fa lo stesso.


Edit. Ninja ottimo pg sia da pvp che da exp, rimane il migliore di tutti e il piu figo *.*
#5
Ho deciso mi faccio cac....mi puoi dare qualche consiglio per exp con cac se vuoi anche in pvt sul forum....Comq mi piacciono le tue risposte...ti ringrazio...guarda la tua reputazione Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#6
(12-06-2012, 03:26 PM)Assassins Wrote: Ho deciso mi faccio cac....mi puoi dare qualche consiglio per exp con cac se vuoi anche in pvt sul forum....Comq mi piacciono le tue risposte...ti ringrazio...guarda la tua reputazione Wink

Grazie per il +1, comunque è un piacere.
Se hai altre domande ponimele tramite messaggio privato.
#7
risposte date...
grazie Wink

Lock
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
7 Guest(s)