Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro player in realtà
#21
(13-06-2012, 03:26 AM)RaizenIsBack2 Wrote: io in emilia quindi. io proporrei di venire a casa mia e bere come dei draghi

Ahahahah ci sto
Reply
#22
(13-06-2012, 03:26 AM)RaizenIsBack2 Wrote: io in emilia quindi. io proporrei di venire a casa mia e bere come dei draghi

figaaaaaaaaaa verrei solo per vomitarti in casa!!!! hahahah
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#23
Per me se offre raiz tutto andiamo a casa sua xD
Reply
#24
tutti invitati se qualcuno torna a casa senza denti non è colpa mia
Reply
#25
Hearl ma sai solo parlare di me?? Vieni a napoli cosi vediamo se parli ancora visto che dici che vieni dovunque cucciola tu vieni armata di busta nero a chi vuoi far morire?Anzi sacco nero
Reply
#26
Non ho capito nulla.:\
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
Ogni discussione sto io in mezzo tutti che mi vogliono spakkare la testa pero cari ragazzi come ho detto a raizen non c'è problema dove volete là vengo io....Vi dico solo di fare poche chiacchiere xke le parole se le porta il vento......
Reply
#28
Verrei solo per vederti! Pagatemi il biglietto
Reply
#29
Scusa non ho capito che vuoi da me (TheSuraNero) io e te non abbiamo nulla da spartire non nominare il mio nome in vano!!! Vedi caro io non ho nessun problema tu ti senti sempre chiamato in causa quando io di te me ne frego altamente non sei il centro dei miei pensieri come non sei il centro dei pensieri di nessuno perchè tu non sei nessuno sei un essere arrogante maleducato invidioso di tutti che si diverte con i più deboli solo per gonfiare il proprio ego bè la vuoi sapere una cosa? sei meno di zero e lo sarai sempre le persone come te non vanno avanti nella vita!!!E io verrò ovunque decidiate solo per ignorarti perchè non meriti attenzioni!!!
Reply
#30
Cucciola 1 cosa non sei Dio poi saro arrogante presuntuoso fusnez..........Io non do fastidio a nessuno ora che c'è entravo io in questa conversazione fammi capire:... c'è chi dice porto i tirapugni chi dice gli spakko la testa e tu che dici pestiamo a sangue ma che ti credi che qua sta uno scemo fammi capire vi aspetto a braccia aperta munisciti di quello che ho dett prima però.....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)