Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro player in realtà
#31
Non dai fastidio a nessuno? ahahhaha io c'ero in gilda quando dicevate di far bannare gli altri con te che sei il provocatore...e tu non daresti fastidio a nessuno? sei una persona che francamente mi fa ribrezzo quelli come te credimi prima o poi le pagano tutte tu sei una di quelle persone che va schiacciata come i moscerini perchè non sei altro un serpente viscido che si diverte con le soferenze degli altri per reprimere le proprie vedi caro non hai capito niente della vita...quelli che si comportano così sono buffoni e io con i buffoni non mi sporco le mani e tanto meno perdo tempo o fiato quindi ciao neanche meriti risposta!
Reply
#32
Ma devi trovare chi è il buffone che vien con te......Chi ha il barbaro coraggio di parlarti ahhahahahahahhahahaahha.....Comq a me non piace parlare troppo quindi credo sia l'ultima risposta che do ma in questo post chi mi ha messo in mezzo??Io non ho detto nnt siete voi che fate stizzare alle persone vai a vede conversazione da capo e poi finiscila di parlare a vuoto ma alla fine chi schiacci tu ??hahahahahahahahah manco la zanzara a casa tua
Reply
#33
Hahahah mi spiace per te caro ma io di amici ne ho tanti perchè io a differenza tua mi comporto bene con tutti e non lo faccio solo con chi mi interessa per procurarmi chissà che come fanno altri ma perchè io alle persone ci tengo sei solo un opportunista!!!ma vedi di andare a dar fastidio a qualcun'altro perchè con me non attacca ^^ ciao viscido!!!
Reply
#34
ma in tutto questo chi è che ha iniziato a provocare?poi dite che io sono a provocare
Reply
#35
sei famoso ormai sei un ometto
Reply
#36
asd fino a Roma? io che son dal trentino ora che arrivo vien notte...
cmq da raizen a bere ci son sicuro! Wink vi porto anche qlc bottiglia di teroldego Big Grin
Reply
#37
TheSura ma sta firma?lol

comunque raga a parte tutto è una bella idea........mi piacerebbe conoscere Nino e Razer......per non parlare della MITICA Veren xD <3
Reply
#38
Al massimo mi incontro con Sasuke e gli altri, tanto tutti vicino Torino siamo <3
Reply
#39
Asd ma roma era per dire poi ovviamente decidiamo un posto accessibile quasi a tutti
Reply
#40
A Torino siamo io Sasu e Niisher e cmq entics poker etc non sono lontano, vince Torino!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)