Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro player in realtà
Bene...allora tutti in Sicilia a casa mia a fare bordello tra musica e pigiama party xD
Reply
extro...adesso sbagli a parlare se mai la monnezza cè l hai tu nella testa -.-
Reply
(13-06-2012, 08:10 PM)lavezzi22 Wrote: extro...adesso sbagli a parlare se mai la monnezza cè l hai tu nella testa -.-

Non dirmi che a napoli non c'è la monnezza...
Tornando al post nelle isole credo sia impossibile da fare...Io preferivo una via di mezzo se poi non avete la disponibilita non citate le vostre regioni perchè anche io potrei organizzarla benissimo dove abito.
Io avevo pensato nelle regioni centrali o un po piu in alto. Torino e milano sono troppo su, potete fare di meglio e poi il biglietto del treno non costa mica una cifra, anche la macchina non credo sia cosi difficile da pensare molti di voi come avete notato sono di certe zone potreste mettervi d'accordo e dividervi la benzina, risparmiate.
Reply
Nino vediamoci da soli in Sicilia xD
Reply
http://www.innovativo.it/gallery/Citta%2...li-big.jpg ma a milano torino o roma cè questo?
Reply
No, ma abbiamo tutto il resto.

Comunque io l'ho detto, mi incontro con chi è di Torino o dintorni, ma non vado oltre.
Reply
Raga ci sono treni che costano 10 euro nessuno ha 10 euro per un biglietto? non ci credo...con 20 euro vi fate andata e ritorno con i regionali...io viaggio sempre tra lazio basilicata quante volte con 20 euro sono andata dalla basilicata al friuli cioè ragà un pò di spirito di iniziativa xDxD
Reply
io problemi non ne ho xD...
l'importante e che sia il più vicino possibile e che sia dopo metà luglio
Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
xDxD razer tranquillo staremo tutti vicini vicini *.* ahahahhahahha
Reply
Fate l'autostop :-P ....oggi ho fatto da sicilia a salerno in niente
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: