Dato che Tornino non è una via di mezzo ma è il posto in cui abitate molti di voi io come zio come cucciola di strada ne dobbiamo fare tanta.
Io proporrei a sto punto milano, torino milano non sono cosi lontane piu per noi, 500 km <.<
Oppure si puo fare ancora piu in basso ovviamente vediamo chi viene, i puglesi in caso si dirigano ad ancona io verro con zio vediamo per la macchina ecc
Dobbiamo fare una via di mezzo, torino mi dista 700 km <.<
(13-06-2012, 10:43 AM)TheSuraNero Wrote: Ma devi trovare chi è il buffone che vien con te......Chi ha il barbaro coraggio di parlarti ahhahahahahahhahahaahha.....Comq a me non piace parlare troppo quindi credo sia l'ultima risposta che do ma in questo post chi mi ha messo in mezzo??Io non ho detto nnt siete voi che fate stizzare alle persone vai a vede conversazione da capo e poi finiscila di parlare a vuoto ma alla fine chi schiacci tu ??hahahahahahahahah manco la zanzara a casa tua
Era tanto per ridere, poi se la gente ce l'ha con te non è colpa di nessuno ma tua.
Oltretutto io a napoli non ce vengo manco morto, non mi piace passeggiare per la monnezza.
Fatevela finita e non spammate a cavolo sul post, io parlo seriamente e te vai a fa cagnara inutilmente.
Si dice che l'indifferenza sia la miglior cosa, mettila in atto nessuno abusa del tuo orgoglio.