Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
king 4 sura
#11
(13-06-2012, 09:19 AM)[SMOD]Razer Wrote: secondo me no..
dovrebbe avere i primi 5 bonus con almeno 4k hp e 3 difese da 15 oppure 4 difese da 15 per essere paragonabile ad una king 4 +9.Wink

(13-06-2012, 12:34 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: @superstar:
Onestamente la mia non te la darei mai, se aggiusti le difese probabilmente una +9 tutta liscia forse te la danno. Il problema è che devi trovarla...

quindi sei daccorto anche te con quello che dice razer ?
Reply
#12
Vale tantissimo ma secondo me non ci vale king4 +9 ninja .. non esageriamo Smile
Reply
#13
quindi cosa devo fare per per farlo valere come una king 4 +9 ?
cambio bonus oppure porto a +8 ?
Reply
#14
porta a +8 e gira i bonus fino alla morte... poi qnd li trovi perfetti....
...
...
...
tenta il +9 finche non va e poi sei a posto
Reply
#15
ahhh mengon per fare quello che dici te dovro vendere tutto tutto quello che ho, per riuscirci nel tentativo xD
Reply
#16
ehm, sono imbranato quanta % c'è per uppare king 4 a +8 e poi a +9? comunque io credo che se fai uscire 15 15 15 hp vale come 1 king +9 perchè i bonus rari fanno paura, però è anche vero che per fare king a +9 ci vuole un culettone da paura, secondo me si equivalgono Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#17
la % è solo 2...e poi ciò che serve per upparla costa a sua volta un occhio della testa( in particolare ceneri)...
Reply
#18
in media devi provare 50 upp qnd 50 metalli 150 ceneri 150 ghiacci 150 anelli levi, le ceneri se ti va bene le prendi a 7 metalli e i ghiacci a 1 metallo e levi te li droppi. spesa media di 1250 metalli x il +9 e basta... mi sembra che sia cara come spesa solo per un upp, se avesse i bonus perfetti nei normali forse si equivalgono
Reply
#19
Non varrà una king4 ninja +9,ma i bonus sono quasi xfetti,anche io voglio mettere king4!,il problema è sempre quello,expare...non ci penso propio.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)