Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!!!
#1
Ciao a tutti sono oioba (vero nome Alessio), ho 15 anni e vengo dalla Sardegna in provincia di Oristano. Pratico la Kick Boxing e mi pace molto la musica Metal e Rock. Sono un tipo gentile ed educato ma anche un grande appassionato dei giochi online ma sopratutto di metin (specialmente i server privati).
Ho giochato a tanti giochi online che ormai ho persoil conto ma il migliore è new metin3 ^^. Gioco da circa 3 giorni a new metin3 e da 2-3 anni a metin2. Nel gioco mi chiamo oblivionking se vi serve qualcosa ditemelo e vi daro una mano.
Passando ai fatti seri sono un ex Hacker ma parlo di 1-2 anni fa e non ne andavo fiero Sad .Da quel momento in poi ho imparato a farmi stare antipatici gli hacker perché non c'é gusto a giocare con le hack e me ne sono accorto.
Spero che il mio passato da hacker non sia un problema ne sul game e ne sul forum.
Lasciando perdere il mio passato da hacker (storia ormai chiusa per sempre) aspiro a diventare GM nel game e spero che quando arriverò al livello adatto di diventarlo.

Ciao
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)