Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Lagg terra draghi.
#11
Scarica la versione 9.9 del client...
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#12
Io ho un computer prodotto circa 5 anni fà e comprato 4 anni fà, e non mi lagga per niente !!!
Acer Aspire M1201, Windows 7,Ubuntu, Windows 8 (utilizzo vari sistemi xD).
Reply
#13
(17-06-2012, 05:32 AM)[GF]Acqua Wrote: Scarica la versione 9.9 del client...

acqua io ce lo la versione 9.9 ..non cambia nu cazz xD
Reply
#14
hai una linea poco potente forse..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
ke la linea non sia il massimo ok, ma dopo le 11 di sera, su per giu, mi va troppo bene, cioè non mi lagga x nnt, vado in terra x expare e il pc si mette a fare fumo O.o ... non scherzo, si surriscalda da far paura xD
Reply
#16
Hahahaha be razer fidati k il pc di Kibaz é una cacca + ADSL di cacca insomma Kibaz...6 una cacca y.y
io ho w xp modem e nn mi lagga...Smile
Reply
#17
(17-06-2012, 03:45 AM)Dante Wrote:
(16-06-2012, 08:47 AM)s1m0n397 Wrote: cosa c'entra! comprati un computer nuovo e vedi che non lagga *.*

cAszo dici! HO 4 GB DI ram lagga lo stesso dio mio! c'è l'ho da 3 anni il pc , ho provato sul pc di mio padre ma idem , la linea non centra un cavolo! lagga sempre in sta benedetta terra dei draghi.!!
inutile fra il mio ne ha 6 gb ram e tante altre cose e puoi e del 2012 uguale mi lagga
Reply
#18
A breve verrà rilasciata una nuova versione del client con la quale suddetti problemi dovrebbero attenuarsi.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#19
se avete un computer a 32 bit dei vostri 6 gb di ram non se ne frega nessuno! fino a poco tempo fa avevo 32 bit e 8 gb di ram ma laggava perchè era 32 bit che utilizza solamente una parte della tua ram, mentre col 64 bit non lagga perchè utilizzerebbe i vostri 4 e 6 gb di ram. Ve lo dico per esperienza personale Big Grin sennò è colpa della vostra connessione!
Reply
#20
"Il Mio Padre" ha computer 64 bit 8 Gb di ram XD .... e lagga -.- Tongue .. speriamo ke sta nuova versione risolva un po, tnx in anticipo acqua Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)