Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Lagg terra draghi.
#1
Exclamation 
Ciao vorrei segnalarvi un problema che riguarda la mappa terra dei draghi... c'è ogni volta che ci entro.. mi lagga in un modo assurdo.. poi ci sono una mareaa di mobb e pochi metin!!! 2 sono le cose o aumentate le metin , o diminuite i mobb! specialmente e draghi che ce ne son TANTI! oppure fate un ALTRA mappa dove si può droppare metalli.! non ne posso più.!!!! Angry Angry Angry Angry Angry
Reply
#2
cosa c'entra! comprati un computer nuovo e vedi che non lagga <.<
Reply
#3
be guarda simo io ho provato a giocarci col computer di mio papà (comprato meno di due mesi fa e con prestazioni paurose xD) e lagga lo stesso Undecided..
Reply
#4
io ho un computer il cui restyling è stato fatto circa 2 anni e mezzo fà e non mi lagga per niente...
siete sicuri di avere una buona linea??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
vossri aggiungere, ma lo stun infinito dei draghi? si puo' fare? specialmente per me che son ninja e che non uso cavalcature... =(
Reply
#6
ma apparte lo stun, ke è fastidioso, ma fa smpr parte del gioco, io che ho provato a giocare anke alle 2 di notte, e la linea mi va letteralmente da dio, ho sempre problemi di lagg in qsta mappa(per non parlare di dove ci sta il vekkietto, li è impossibile andarci O.o)...
Reply
#7
Ciao io ne ho comprato da 30 gg un Hp-Pavilion dv6...6Gb ram ddr3, procesore i7 2.2 (8 CPU's) scheda video amd radeon nn lo so come con 1Gb dedicato, e va fino a 3860 mb....la mia connesione internet doppo le 22 mi va una meraviglia...e ho sempre lag in terra.....qualcosa e xke un pc cme questo...scusa nn la prendevo se le prestazioni nn erano buoni...e puoi me la consigliato uno ke e molto bravo in informatica e pure lui e appasionato dei giocchi online....qundi un botto di soldi x stare blocati nn valeva la pena
Reply
#8
io ho un computer un pò meno potente del tuo e non sento un filo di lag.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
razer non vivrai mica alla casa bianca? lol xD
Reply
#10
(16-06-2012, 08:47 AM)s1m0n397 Wrote: cosa c'entra! comprati un computer nuovo e vedi che non lagga *.<

cAszo dici! HO 4 GB DI ram lagga lo stesso dio mio! c'è l'ho da 3 anni il pc , ho provato sul pc di mio padre ma idem , la linea non centra un cavolo! lagga sempre in sta benedetta terra dei draghi.!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)