Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUMENTARE LA % A 100%.
#11
(16-06-2012, 11:18 PM)superstar0 Wrote: giulio secondo me quello che dici ha senso e io sono daccordo, pero fino a ora non penso che ci sia stato caso in cui uno fallisca con quel 5 % altrimenti avremmo di certo trovato qualche discussione a riguardo dove troverai pieno di bestemmie XD, quindi fino a ora possiamo stare ancora tranquilli.
se devi criticare per la pietra io sarei piu contrario nella possibilita di fallimento del 5° bonus che è davvero una fregatura, a me è capitato pure di fallire 3 volte di seguito, dopo di che ci ho rinunciato.

Conosco persone che l'hanno fallito 2 volte di fila quel 5%, a dir la verità solo una persona. E cmq si, è capitato di fallire il 5 bonus anche 11 volte di fila, quella è davvero una fregatura!

Riguardo alle pietre avete solo da farvele in game e fallirle senza roccia sam zi. Shoppare la sam zi è davvero inutile. Piuttosto ti aggiungi due rari su un item e li giri, qualcosa di buono ti uscirà, sempre meglio che quella roccia.
Reply
#12
Nulla è una fregatura, tutto è stato fatto per avere uno scopo di lucro, ma soprattutto per poter farci giocare... Secondo me non c'è nulla di ingiusto.
Reply
#13
si hearl ma ora ho una mistica che va completata, io quando le fallisco a +8 tiro giù tutti i santi figurati se le faccio +9 e non le inserisco, comunque quel 5% non è che mi dia fastidio, però se dovrei shopparle vorrei avere almeno al sicurezza che quei 20 euro so serviti a qualcosa.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#14
[/quote]

Conosco persone che l'hanno fallito 2 volte di fila quel 5%, a dir la verità solo una persona. E cmq si, è capitato di fallire il 5 bonus anche 11 volte di fila, quella è davvero una fregatura!

Riguardo alle pietre avete solo da farvele in game e fallirle senza roccia sam zi. Shoppare la sam zi è davvero inutile. Piuttosto ti aggiungi due rari su un item e li giri, qualcosa di buono ti uscirà, sempre meglio che quella roccia.
[/quote]

secondo me quel 5% non è reale se quel poveretto l'ha fallito XD
Reply
#15
io ti consiglio vivamente di fartele in game come fanno tutti quanti...quei 20 euro magari usali per shoppare qualche pezzo final..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#16
...cioè aggiungi rari Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)