Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STIVALI IN PELLE
#1
voglio sapere dove si droppano dato che la missione caccia l'ho fatta 5 volte e mi ha continuato a dare le fottutissime scarpe d'oro o scarpe di giada che me le metto alle palle e non ho voglia di crearmi 800 pg per trovare delle scarpe da lvl 29 che si dovrebbero droppare in villo 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[-] The following 2 users say Thank You to Buddha for this post:
  • IMPLEMENTOR, KibaZ
Reply
#2
Grande Buddha condivido lo sfogo!!
Reply
#3
...e io che pensavo si droppassero facilmente, visto che sia io che 2 amici li abbiamo droppati facendo le miss con i primi pg *-*...
Reply
#4
prova a rimanere basso come livello
Reply
#5
a fa me fa pena che le scarpe più usate in rissa sono quelle da lv 29... cmq io le ho droppate a covo2
http://wiki.metin2.it/index.php/Stivali_in_Pelle
Reply
#6
grazie della risposta Mengon, comunque il link di metin2 wiki non serve a niente dato che non si droppano dai mob scritti li, adesso provo a dropparle in covo 2, da che mob di preciso ti ricordi??
Reply
#7
arcere scorpione se non ricordo male
Reply
#8
Nel deserto dovresti dropparli, ma non su questo server... O almeno le droppi con molta fortuna lol Ci avevo già provato io tempo fa.
Reply
#9
Ma perchè sono le scarpe più usate in duello?? Sono solo contro ninja arco ...
Comunque io credevo che le scarpe piu usate fossero le uccello ardente o le fenice...
Reply
#10
xk in rissa se ti trovi un ninja arco sei senza difese, l'alternativa sono le quillin che danno blocco
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)