Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curare
#31
sull'ita ce anche una pietra che da 100% velocità magia? il dodicesimo di vita in meno che ricarichi ogni volta che vorresti tu, lo recuperi più che abbondantemente con la velocità magia.
Quindi credo che la differenza dall'ita sia molto poca.

PS: Razer ha dato il suo parere come qualunque altro utente può fare liberamente sul forum e non di certo xk è moderatore deve sapere più cose di qualunque player, non prenderla troppo sul personale.
Reply
#32
Discussione inutile, le shamane sono settate benissimo sopratutto la cura.
Il c.a.c è difficile da usare.
Reply
#33
oltretutto qui su new metin3 la velocità d'attacco è molto più alta che sull'ita...
ergo non solo il cac è molto più veloce quindi più difficile fare vortice ma anche gli avversari spadano molto più velocemente e non riescono a farti muovere...in war dove ci sono già 2 war corpo/sura am e tutti gli altri pg che ti lanciano a terra diviene difficilissimo fare vortex per bene
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#34
(19-06-2012, 12:27 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Ma infatti Razer ha ragione.

Ti dico solo che in pvp Vega ha battuto due dei pg migliori del gioco, ed è shamy cura Smile
Secondo me l'ignorante sei te, perchè per fare un vortice come devi stare attento al lag, alle spadate che ti fanno rimbalzare qua e la e a tutto il resto. È molto più semplice fare un vortice di due colpi che non di tre.

Ripeto, non è che perchè vuoi fare un pg nuovo devono rivedere le skill per te.

se non sai leggere impara, perche ho specificato che sono sura nero e mi ero fatto il cura soltanto per poi farlo diventare drago... e poi spiegatemi è difficile usare il c.a.c perche vortex ti prende 2 volte al posto di 3?? è comunque una skill che ti dovrebbe colpire 1 sola volta non 2 quindi resta comunque una cosa vantaggiosa e poi Razer se proprio lo vuoi sapere ci sono gia sull ita e non avendo una shamy cura a me va piu che bene il settaggio delle skill era soltanto per rendere piu giusta la cosa...
Reply
#35
(19-06-2012, 12:31 PM)Mengon Wrote: sull'ita ce anche una pietra che da 100% velocità magia? il dodicesimo di vita in meno che ricarichi ogni volta che vorresti tu, lo recuperi più che abbondantemente con la velocità magia.
Quindi credo che la differenza dall'ita sia molto poca.
Reply
#36
Punto primo, se ti lamenti è perchè il pg lo vuoi creare e non ti piace così com'è, poi puoi diventare anche babbo natale, ma te hai chiesto di cambiarla perchè la usi e non ti va bene.

Secondo, sul forum dell'italiano è stato affrontato più volte il discorso e vortice non è buggato, la skill è fatta così.

Punto terzo, continui ad insistere che la shamana cura è squilibrata, quando non è così. Basta pensare che il veleno in un duello in cui mediamente non prendo danni arriva a togliermi metà vita, e la shamana ha la possibilità di elimarlo oltre che a curarsi. Stai sbagliando tutto, non dare dell'ignorante agli altri quando forse sei il primo ad esserlo.
Reply
#37
come ho detto e ripetuto hearl se metti una pietra della ripetizione ti curi molto di più che sull'ita, qnd se proprio vogliamo dirla tutta sarebbe da abbassare se ci fossero shamy cura con le armi del 215 che hanno attacco magico più elevato ancora, in pvp se si curano di 13k ogni 4 sec non le tirerai mai giu.
Reply
#38
vero nn puoi paragonare l'italiano al retroserver. io ho lo shamano cura da duello e ripeto mi ci trovo benissimo e uso molto cura xk lo trovo molto utile e nn lo vedo cm uno svantaggio, e poi che fai a fare cura x farlo poi drago o.O inizia da drago k è ank piu semplice exparlo.
Reply
#39
(19-06-2012, 01:32 PM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Punto primo, se ti lamenti è perchè il pg lo vuoi creare e non ti piace così com'è, poi puoi diventare anche babbo natale, ma te hai chiesto di cambiarla perchè la usi e non ti va bene.

Secondo, sul forum dell'italiano è stato affrontato più volte il discorso e vortice non è buggato, la skill è fatta così.

Punto terzo, continui ad insistere che la shamana cura è squilibrata, quando non è così. Basta pensare che il veleno in un duello in cui mediamente non prendo danni arriva a togliermi metà vita, e la shamana ha la possibilità di elimarlo oltre che a curarsi. Stai sbagliando tutto, non dare dell'ignorante agli altri quando forse sei il primo ad esserlo.

Allora qui se c'e qualcuno che sa il motivo per il quale mi lamento sono io e non ripetere questa cosa che non è vera... 2 postami il link del forum sull italiano di vortice dato che a me hanno detto gm che è buggato(altrimenti ti colpirebbe sempre 3 volte), 3 dato che qua sapete tutti piu di me come mai io ho aperto un thread nel quale chiedo dove si droppano stivali in pelle in questo retro, dato che non corrisponde al dropp scritto in metin2 wiki, e nessuno me lo sa dire?!?!?
Reply
#40
Hai aperto un thread in cui ti lamentavi della difficoltà di droppare gli stivali, mica hai chiesto dove si droppano. Basta avere la pazienza e rifare la missione finché non li dà. In ogni caso il problema ora non è vortice. È la Shamy cura, ma ti abbiamo fatto capire che è tutt'altro che svantaggiata. O pensi ancora il contrario?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)