New Metin3

Full Version: Curare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
volevo proporre di aumentare la potenza di curare dato che avendo fatto uno shamano cura mi sono reso conto che il rapporto ricarica hp e hp totale è sproporzionato, come vale per annullare la magia che ora è stata risolta, vale anche per curare dato che ricarica troppi pochi hp rispetto a quanti ne hai su un retro. vorrei fare una votazione per chi è daccordo... prima di rispondere se non avete un cura provate voi stessi...
magari se ci dici quanti HP ricarica o qualche statistica in piu' sarebbe meglio Smile
senza che uno debba farsi un nuovo pg

da fonti (non certe ahaha) mi è stato detto all'incirca 10k ogni curare, che equivale a 1/4 degli hp totali medi, e ovviamente togle gli effetti negativi.
facendo un esempio semplice semplice:

shamana cura 80% magia + scudo odio+9 si prenderebbe 4k a skill media di un sura
alzando curare riuscirebbe a skillare e ricaricare ogni volta senza mai perdere HP

ti sembra sensato? hai fatto un paio di calcoli? ce li posti per piacere?

ps manca il sondaggio
So che ricarica circa 10K di vita, così mi hanno detto shamane di un certo livello! Beh secondo me non è poco ed è equilibrato, ti spiego perché: così come annullare, curare è influenzato oltre che dall'Int anche dell'attacco magico, ed essendo su un retro (come hai detto tu) esistono armi con valore d'attacco magico molto elevato, che influenzano alla grande la skill "curare". È' vero che si hanno molti Hp ma è anche vero che si hanno valori di attacco magico più elevati, quindi si ricaricano più hp. Inoltre è una skill che ricarica ogni 10 secondi che diventano 4/5.. 10K di hp ogni 4/5 secondi non mi sembra male
Ora non è che tu vuoi farti un nuovo pg e bisogna migliorarti la skill lol

Va benissimo così, cura 10k in 5 secondi come detto sopra, e se il pg è fatto bene o comunque ha un equip discreto bastano e avanzano.
Quoto Deryck, questa skill mi sembra settata bene per il server non ha bisogno di modifiche
scherzi?? O.o...10k hp ogni 5 secondi significa che se stai fermo e spari solo quella skill rimani full vita sempre...
è già troppo forte ora come ora...
pensa a noi ninja che abbiamo una sesta skill penosa che come max damage fà massimo 10k...-.-
si quella forse è da ritoccare un pò... se non sbaglio si ricarica anceh in 60 sec, correggimi se sbaglio rarzer
La quantità di HP che fornisce curare dipende da due cose :

1) Attacco Magico dell'Arma ( principalmente)
2) Valore dell'INT

Ecco a voi un pò di screen :

Con Arma 200+8 :

http://s14.postimage.org/z4ozmmhfl/0619_100144.jpg

Con una 125+9 :

http://s15.postimage.org/cwwhq0n17/0619_100214.jpg

Ed infine con una 80+9 :

http://s14.postimage.org/glap8yxtt/0619_100224.jpg


Secondo me và più che bene >.<

Vega.
Vero Mengon, infatti io non l'ho nemmeno alzata ad M... E se si calcola che con tutta la res magia che gira anche nuvola velenosa risulta abbastanza inutile direi che siamo messi bene...
xò a pugnalate con medi, critici e trafiggenti fate un bel danno, cmq credo che quella skill vada cmq modificata xk così come è adesso è inutile
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11