Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON CAPISCO PERCHé MI CHIEDONO SEMPRE YANG I RUMENI! D:
#1
HAHA RAGAZZI GUARDATE QUESTO! Big Grin TROPPO SIMPATICO XDD TE IMPLORRRRRRRR XD HAHA

[img=http://s16.postimage.org/5jqucwfxt/boh.jpg]
HAHAH COSA NE PENSATE Smile ? NON SONO SIMPATICI XD
#2
porca puzzola tieni un inventario x le ratafie ahah xDD spettacolo
#3
haha Lo so, le stavo sistemando xD
#4
Secondo me era solo per fare vedere le rafie......la discussione non ha senso xke' ci sono italiani ancora + elemosinanti di loro xD
#5
(20-06-2012, 09:57 AM)biricchino76 Wrote: Secondo me era solo per fare vedere le rafie......la discussione non ha senso xke' ci sono italiani ancora + elemosinanti di loro xD

MA TU SEI FUORI TU NON SAI QUANTO BENE CHE VOGLIO AI RUMENI HAHAHA Smile QUINDI SE VUOI POSSO ANCHE CANCELLARE L'INVENTARIO NOOB!
#6
sei da non considerare credimi

e comunque io sono NOOBile e ti mando a quel paese con nobilta'
#7
Vuoi un applauso?
#8
ti assicuro che anche italiani,spagnoli e inglesi vengono a chiederti yang quindi attento a quando scrivi il titolo del post o qll che scrivi perchè cè qualcuno che potrebbe prenderla molto piu male.. io sono rumeno e nn ho mai chiesto nnt a nessuno,quindi nn sempre è come dici tu
#9
infatti il ragazzo non ha capito quello che volevo dire......vabbe' lo mollo,quelli che offendono come lui non fanno per me
#10
cmq Dante guarda che non ti ha chiesto yang... ha detto che se gli dai 50 metalli di da 2 miliardi yang... non scrivere le cose come ti capitano.. magari è un nabbo che nn capisce nnt di new metin3 e nn sa i prezzi


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)