Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile bug veleno e Lag infernale
#11
Di sicuro non stai parlando con uno che non è capace.. PokerNuts è arrivato al 232 ed expava solo per droppare item per le armi del 200.. Quasi sempre senza anello Exp, da shamana drago. Non mi sembra incapace. Se si lamenta non è qui per chiedere consigli per expare ma per chiedere come sia possibile non reggere in inferno 4. Evidentemente c'è troppo lag
Reply
#12
ok ok...
E si il + delle volte è per il lag che nn si regge, ma nn ho considerato qst come motivo in qnt a me mi lagga in quasi tutte le mappe...quindi pensavo fosse solo una cosa che capitava a pochi ''prescelti'' qst lag a inf4..
Cmq anche se sa expare bene e adesso è liv 232 nn può venirmi a dire qll caxxate che ha scritto: resistenza magia e resistenza freccia che nn funzionano sui mob...maddai!
E a dire che sono io che ho scritto delle caxxate..certo... Angel
Reply
#13
con uno scudo doppio zombie 30 assorbiti, full blocco e un po di freccia e il vecchio demone che dava 45 mob reggevo senza buff, il gianki non mi sembra messo peggio tra doppio blocco buff ecc ecc deve reggere xk come dici tu ti basta na shamana con la ghiaccio e poco altro per reggere.
Qnd credo proprio che ci sia un problema di lag
Reply
#14
ai miei tempi resistenza freccia non funzionava sull'it e ne sono sicuro al 100% visto che ho passato un annetto solo in torre con un equip full scalata..poi se le cose sono cambiate chiedo venia >.<

si lo so che c'è da spostarsi non credere che stia fermo finche non muoiono tutti i mob ma è proprio per questo che non si riesce a expare.
normalmente per colpire tutti i mob 'combo' scendere da cavallo + freccette + risalire sul cavallo
cose impossibile da fare se salta un passaggio causa lag
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#15
La res freccia funziona eccome in torre (e sui mob in generale) sull'italiano, e non da poco...
Reply
#16
2 anni fa quando giocavo sul .it la res freccia funzionava.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#17
parla di qnd ha aperto circa 5 anni fa o da quelle parti li
Reply
#18
Io sono registrato sul forum di metin2 e al gioco dal settembre 2006... Non mi ricordo se all'epoca funzionava perchè all'inizio non sapevo manco come muovermi nel gioco, ma tre anni fa sicuramente si.
Reply
#19
non so dirti, xk qnd ci giocavo io li non c'era neancora la pesca e non sapevo neanche che cosa fossero i bonus fai un pò te, non so qnt anni siano passati
Reply
#20
(24-06-2012, 08:49 AM)variuseven Wrote: ai miei tempi resistenza freccia non funzionava sull'it e ne sono sicuro al 100% visto che ho passato un annetto solo in torre con un equip full scalata..poi se le cose sono cambiate chiedo venia *.*

si lo so che c'è da spostarsi non credere che stia fermo finche non muoiono tutti i mob ma è proprio per questo che non si riesce a expare.
normalmente per colpire tutti i mob 'combo' scendere da cavallo + freccette + risalire sul cavallo
cose impossibile da fare se salta un passaggio causa lag

allora fai come me *0*:
visto che a me ha sempre laggato come un dannato, e che qnd sto in mezzo a tutti i mob mi si blocca proprio lo schermo; io smantello, vado al muro e poi muovo le frecce movimento a random *-*...cosi ha sempre funzionato per me. Non ho ben capito i tuoi passaggi...cmq io salgo sul sigillo, smantello, e resto a fare freccette a random finché lo schermo nn ritorna normale dopo che i mob sono finiti...nn capisco il motivo di scendere da cavallo/sigillo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)