Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[/size]blabla1 storia di un nabbetto
#1
Ciao a tutti sono blabla1 e vorrei raccontarvi la mia storiella...
Connobbi questo server grazie ad un amico di fb e dopo esser stato svuotato su metin2 e essendomi stufato di lockmetin2,iniziai la mia avventura su questo server.
iniziai con un war di nome "booooooo" (scusate ma ero anzioso di iniziare che non sapevo cosa mettere) questo war diciamo...era un passatempo anche perchè quelli che mi conoscono sanno benissimo che io non expo mai.... .
Dopo un pò creai un pg di nome blabla1 sura bianco,questo nome non aveva alcun senso infatti non avevo intenzione di creare un sura bianco,e dopo aver fatto il lv 70 cambiai dottrina e diventai SURA NERO!.
expai expai...con la voglia di mettere una santa +6 comprata per 8 lingotti u.u....e al 77 iniziò il mio sogno,diventare un sura nero fortissimo,e voi ora vi direte perchè propio al 77???
Al 77 vidi un suretto che tutto sommato non era niente male...e chi e sto suretto?? DarkFenner95.
Grazie a lui capì un pò il server com'era e dopo verso il lv 86 finì il mio equip da pvp anche con l'aiuto di Fenner.
Purtroppo litigammo e continuai il percorso di new metin3 con alcuni amici e la mia gilda "6LaMiaVita" che per un breve periodo di tempo fu anche tra le top 8 del server.
Expai e al 99 comprai una king2 sura grazie all'evento di natale xD.
Poi dopo una serie di scambi arrivai ad avere un demone blu e corazza del vulcano bonus stupendi.
Con il demone blu e un bel pò di ossidiane e pezzi d'oro comprai una king3 sura che ho ancora.
Al 109 la vita su new metin3 cambiò del tutto io e Fenner facemmo una sostanziosa chiacchierata e ebbi l'onore di entrare negli EliteSoldier,secondo lui io ero veramente un sura nero fortissimo e questo mi lusinga tutt'ora.
Purtroppo expai al 115 per mettere una deserto e vedere com'era....che schifo.
Ora sono ancora al 115 e entrando negli Elite,e piano piano prendere confidenza con tutti, mi sono accorto che non tutti i livelloni sono,menefreghisti,antipatici...ecc anzi sono persone fantastiche.
Ora sono sura nero al 115 con king3 e un equip abbastanza forte in pvp.
Saluto calorosamente tutti gli elite e i player di new metin3,
In particolare Alberto,Nicolas,Alessandra e Francesca <3 l'altra Alessandra (scusa emi se non ti ho aggiunto prima,sappi che ti voglio bene) e per ultimo ma non meno importante il nostro capozzo Dario.
Ciao a tutti e grazie infinitamente per aver letto la mia storia,ricordate di vedere il video dei duelli qui sotto Big Grin
[-] The following 4 users say Thank You to cicciorilla for this post:
  • CucciolaTua, DarkFenner, RaizenIsBack2, [MOD]EMIRATES
Reply
#2
Che storia commovente :')
sei un grande <3
Reply
#3
Si un grande *-*
Reply
#4
sei il mio nabbo preferito D':
Reply
#5
belle parole : )) grande blabla! *potrei scrivere ank io la storia ma dovrei iniziare da Ultimatemt2 o cm si chiamava il vecchio retro xD*
Reply
#6
Hai un amico di nome"Albero".
Devo conoscerlo assolutamente e fare i complimenti alla mamma.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Bella presentazione Wink
Reply
#8
Grazie ragazzi se vi è piaciuto leggerlo, figuratevi io che l'ho vissuto,nel periodo tra la litigata con fenner avevo intenzione di mollare,ma riflettendoci grazie alla mia gilda ho lasciato tutto alle spalle e ho continuato,purtoppo con molta tristezza dell'accaduto
Reply
#9
mi ricordo anke ke una volta cn il pg ero negli EpicWin penso si kiamasse la gilda di fener al tempo quand era neanke 125 tu nn volevi vendermi manco le pietre +8 sl xkè ero cn loro D:
Reply
#10
*.* quell'alessandra sono io? *.* quanto sei dolce pulicno *.* ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3*3 mi è piaciuta la tua storia ^^ sei un mito *.* uno dei miei 4 suraneri preferiti xDxD lo sai gli altri li detesto per ovvie ragioni xDxD <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
8 Guest(s)