Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dropper
#1
Volevo trovare un punto d'accordo per droppare bene sia metalli che corni (soprattutto corni) lascio il dropper al 101 o lo porto al 105 avendo il vantaggio dei tre re ?
Reply
#2
fai 2 dropper....nn puoi usarne 1 x tutti e 2 e sperare che vada bene cosi...Uno al 100/101 per inferno con full zombi, freccia, blocco, assorbiti da hp e uno al 105 o superiore(fino al 125) con blocco, assorbiti da hp, antistun. Cmq ti consiglio il 105...in qnt il drop di corni nn cambia cosi tanto da 100 a 105, ma il danno che fai invece cambia notevolmente con tre re+9.
Reply
#3
Questa era la cosa principale che volevo sapere se al 101 al 105 cambia qualcosa per i corni, i metalli cmq si droppano bene anche al 101 meglio al 110-115 ovvio
Reply
#4
fallo al 100 va + ke bene se ai un minimo di equip droppi moltissimi corni e in terra fai altrettanti metalli oltre ke a moltissimi lingotti ... io personalmente x fa metalli uso anke un vekkio pg lv 115 ke va + ke bene anke se fa poi solo quelli cmq ai la scelta i pro di solito hanno 4-5 dropper D: ma se ne ai uno cn un minimo di equip va + ke bene (almeno king 2 p+8 bonus da exp una cavalcatura ecc...)
Reply
#5
Reggo tutto sia in terra che in inferno, ho anke un sura al 102 solo ho un equip buono solo per war e non me ne tiene di farlo x il sura che poi non mi piace perchè non può usare lo spadone
Reply
#6
lol ma cosa centra sl xkè noi sura nn usiamo lo spadone D: in ogni caso il sura (bianko) è il + indicato xkè ha skil di riduzione e di aumento dell'atk
Reply
#7
Gusto di gioco Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)