Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Razer
#31
boh l'unica offesa che ha fatto razer è chiudere il precedente thread a mio parere..le parole non erano offese
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#32
ma infatti non erano tnt le parole è il gesto ke ha fatto che poteva evitarselo...

@Hearl ti do ragione che bisogna non essere precipitosi pero in qsto caso è stata completamente una "fregatura",..... da un amico Confused
#33
(25-06-2012, 11:32 AM)Gnnnn Wrote: Si ma io con entics PokerNuts Mengon e altri ci parlo ogni giorno su skype ma i dati di Hearl non glieli dò, hanno i dati di tutti i miei dropper, pg mercatini e cosi via ma i dati di Hearl no. Non è mancanza di fiducia so che non capiterebbe nulla a darglieli ma preferisco evitare. Basta farsi furbi tanto se hanno bisogno di qualcosa mi mandano un messaggio oppure hanno i dati degli altri pg.

Furbizia? Macchè, non ti fidi semplicemente. Puoi dirlo, non c'è nulla di male.
Anche io non do i miei dati a tutti quelli che ho su skype e con cui parlo regolarmente (Elite ovviamente), ma ci sono alcuni ragazzi come Fenner, Sasu, Fabry ed altri (di cui ho la massima stima e in cui ripongo tutta la mia fiducia) che li conoscono e non ho mai nemmeno pensato che possano fare qualcosa di sbagliato. Sono amici, anzi amiconi, non gente con cui mi saluto e scambio due chiacchere per pvt.

Prestare item è una cazzata, li si fidano quasi tutti. La furbizia sta in altre cose, non non dare i dati del tuo personaggio a gente di cui, a tuo dire, ti fidi. Anche perchè semmai dovesse succedere qualcosa, io l'equip posso sempre rifarmelo, ma chi ci perde veramente sono loro se ci pensi bene. Smile

Poi questa è una mia opinione.
#34
Pensala come vuoi, io di loro mi fido ma i dati non glieli do cmq.. Ma neanche li vogliono avere loro..
#35
Infatti io i loro non li so Wink
#36
(25-06-2012, 07:08 AM)Platone Wrote: Bah i miei dati solo zio li ha...Esagerate troppo....
solo zio? xD
ma io ti svuoto sull'ita e qui su new <3

cmq sia anche lo staff nn è giusto....
a entics gli sono stati restituiti i item, a bigtits pure mentre a altri player No.... vedete che i cocchi esistono un po da per tutto.
#37
mi viene da ridere se penso che c'e' gente ke non si fida dopo essere stata aiutata a fare tutto dalla A alla Z.......in quel caso per il comodo le persone sono buone......mah
#38
(26-06-2012, 07:08 AM)biricchino76 Wrote: mi viene da ridere se penso che c'e' gente ke non si fida dopo essere stata aiutata a fare tutto dalla A alla Z.......in quel caso per il comodo le persone sono buone......mah

Quando ero al 170 circa ho expato Raizen fino al 180, eravamo entrambi blu e gli ho dato i dati della shamy, tempo 1 mese mi è stata rubata la shamy e mi sono arrivate mail di minaccia di dare i dati di hearl o succedevano cose brutte. Se uno si fida un pò meno è per dei motivi semplici.
#39
Giusto....ma non puoi fidarti solo x convenienza xke' speri di trovare il pg qualke livello piu' alto o item nuovi e poi non fidarti piu',questo intendo,o ti fidi sempre di una persona o mai!
#40
(26-06-2012, 06:45 AM)S4kura Wrote:
(25-06-2012, 07:08 AM)Platone Wrote: Bah i miei dati solo zio li ha...Esagerate troppo....
solo zio? xD
ma io ti svuoto sull'ita e qui su new <3

cmq sia anche lo staff nn è giusto....
a entics gli sono stati restituiti i item, a bigtits pure mentre a altri player No.... vedete che i cocchi esistono un po da per tutto.

Ti ho amico in real che c'entri te...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)