(25-06-2012, 11:32 AM)Gnnnn Wrote: Si ma io con entics PokerNuts Mengon e altri ci parlo ogni giorno su skype ma i dati di Hearl non glieli dò, hanno i dati di tutti i miei dropper, pg mercatini e cosi via ma i dati di Hearl no. Non è mancanza di fiducia so che non capiterebbe nulla a darglieli ma preferisco evitare. Basta farsi furbi tanto se hanno bisogno di qualcosa mi mandano un messaggio oppure hanno i dati degli altri pg.
Furbizia? Macchè, non ti fidi semplicemente. Puoi dirlo, non c'è nulla di male.
Anche io non do i miei dati a tutti quelli che ho su skype e con cui parlo regolarmente (Elite ovviamente), ma ci sono alcuni ragazzi come Fenner, Sasu, Fabry ed altri (di cui ho la massima stima e in cui ripongo tutta la mia fiducia) che li conoscono e non ho mai nemmeno pensato che possano fare qualcosa di sbagliato. Sono amici, anzi amiconi, non gente con cui mi saluto e scambio due chiacchere per pvt.
Prestare item è una cazzata, li si fidano quasi tutti. La furbizia sta in altre cose, non non dare i dati del tuo personaggio a gente di cui, a tuo dire, ti fidi. Anche perchè semmai dovesse succedere qualcosa, io l'equip posso sempre rifarmelo, ma chi ci perde veramente sono loro se ci pensi bene.
Poi questa è una mia opinione.