New Metin3

Full Version: Razer
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
razer tipica fine dei nabbi lo vai a dire a tua madre xkè nn so quanto tu sia + o - nabbo di me intesi?? calcola ke se un amico ti fotte nn è la cosa + bella del mondo un amico di cui mi fidavo e tu devi scendere dal tuo piedistallo di merd4 ma ki kazzo ti credi sei un 22 devi iniziare a fare qualcosa nella tua vita nn solo criticare gli utenti xkè si fidano troppo di un amico sei un essere disgustoso mi fai davvero skifo io ti immagino nudo nella tua stanza con la mamma ke ti fa da mangiare e tu tt il gg davanti ad uno skermo a spararti delle segh4 con dei video del caxxo credendo di essere il mod + figo del mondo ma ki kazz0 sei cm ti permetti di criticarmi xkè ho ftt quello ke credevo essere giusto.....
cosa è successo cris?o.O
ma xke' i genitori non li lasciate da parte in queste discussioni?
allora addio merdaccia lo dici a qualcun'altro se proprio dobbiamo dirla tutta..
però non ha tutti i torti :/,non su razer,ma sul resto del discorso
Razer ti ricordo che questo gioco è divertente non solo perche si expa e si fanno duelli -.- se si da fiducia a delle persona non vuole dire che è un cojone e sentir dire " tipica fine dei noob" da un mod non credo sia il massimo -.- lo staff vuole rispetto perche lavora? Cristo voglio rispetto perche gioco, pago edè grazie ai player che voi " lavorate" e anche se la responsabilità degli scambi o delle truffe non è vostra, DOVETE almeno prenderle in considerazione dato che a molti player è successo e li avete " aiutati ".
Razer sai chi è noob? Chi expa e duella e basta senza avere una ***** di vita sociale persino su un gioco.

Bella pe tutti



Ps: chiedi scusa a Born perche secondo me chiamare noob uno che è stato truffato da un amico è abbastanza esagerato Wink
Si ma in ogni caso Razer con quella frase non voleva offenderti, il regolamento parla chiaro: ognuno è responsabile dei propri item, se un giorno entics(per dire una persona di cui mi fido a caso) mi frega tutto vado a prenderlo a casa sua pero non vengo a scriverlo sul forum, perché se no faccio la figura del Nabbo. Non bisogna fidarsi di nessuno. Infatti io i dati di Hearl non li ho fatti conoscere a nessuno. E mai metterei tutto il suo equip su un altro pg, 5 minuti dopo che me l'hanno "dato". Sono gentile e cordiale con tutti, i dati dei miei dropper ce li hanno in 3 o 4.. Ma sempre con un occhio di riguardo. Mi spiace ma devo quotare Razer, e non per leccargli il culo perché è dello staff (non me ne frega un ***** come ben sapete) ma perché ha ragione.
Prendete troppo seriamente il termine nabbo, non è sta grande offesa ._.
Si ma secondo me razer quella frase,non doveva propio pensarla.
si bè non è troppo una frase da moderatore..! uno che è stato derubato che viene a lamentarsi sul forum e gli dicono è la fine dei nabbi bè.. O:
Pages: 1 2 3 4 5