Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blabla1,ma sei propio nabbo
#1
Scusate il record inutile però questo traguardo mi lusinga molto...si lo so,vi sembrerà strano xD.
Gioco da circa un anno e mezzo....e sono ancora al 115 che ve ne pare o.O?
Capozzo Dario voglio raggiungere i 2 anni,abbi pazienza e non cacciarmi dalla gilda...u.u <3
Reply
#2
Mi pare senza senso! Ma è solo un opinione personale.. Io experei un Po prima di farmi da pvp.. Ma ognuno fa le sue scelte..
Reply
#3
dopo essermi fatto 71 lv,54 lv e altri 42 sull'ita e tutti e 3 sura neri e skill a p e a g,la voglia di expare passa...almeno questa è la mia esperienza Big Grin
Reply
#4
ma qui non siamo sull'ita ed expare al 115 è molto più facile che expare in proporzione sull'ita un livello 30 ò.ò
Reply
#5
si ma ormai la voglia è passata,faccio una promessa,aspetto ottobre e mi rimetto a expare xD
Reply
#6
sei niubbo blabla Big Grin skerzo XDD
Reply
#7
ma ottobre è lontano.. il 125 lo fai in poco poi puoi startene fermo anche anni a mio parere XD
Reply
#8
Ma io dico xDD......io ho eqip sia pvp che exp ma mi da più soddisfazione expare per salire di liv esure nuovi item e armi bellissime....e poi io nn dico farsi 114/130 in 13 ore xD come ha fatto un mio amico xD....io per esempio faccio 2 livelli o 4 massimo qnd è tempo brutto al giorno....poi sto in villo a duellare con primo o con secondo liv 105 full pvp però expo con prim....anche perchè ti shotto mesà anche se sei pvp =) xDDD senza offesa un giorno proviamo...
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#9
blabla1 rimane sempre il migliore, il caso è chiuso!
Reply
#10
Purtroppo svuotato xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)