Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come migliorare il forum!
#1
Ciao ragazzi, oggi pensavo un pò a come migliorare un pò il forum e la sezione "Eventi".
Invece di fare una piccola tabella, perchè non creiamo un vero e proprio calendario annuale?
Esempio: Nel mese di luglio ci saranno:
giorno 1: Ox ed evento spam metin
Giorno 3: eventi trasformazione
Giorno 10: aumento yang
Giorno 28: Aumento exp
e così andando, così i player sapranno cosa gli aspetta e quando accadrà senza che in game continuano a dire: "Oggi ce evento ragà?" e anche se tu gli dici controlla tabella sul forum manco ti pensano!
Per abbellire un pò questo calendario potremmo fare come "copertina screensaver" 3 o più giocatori che: nella sezione dell'eventuale evento racconteranno la storia del loro pge una delle loro avventure e posteranno una loro immafgine da combattente. i 3 con maggior voto (scelto da gm ovviamente) riceve un premio e diventa modello per un mese. Non so se vi piace però mi sembra carina per intrattenere più utenti e abbellire il forum. Che ne pensate? voi vorreste partecipare?
Saluti, Penelo. Blush
[-] The following 2 users say Thank You to Penelo for this post:
  • KibaZ, s1m0n397
Reply
#2
i like and i know it xD
Reply
#3
Spero che piaccia anche agli altri Smile
Reply
#4
sembra tratta direttamente da metin2 XD...bella idea, peccato che un sacco di giocatori nn lo guardi mai il forum, poi forse è una cosa impegnativa da portare a termine; ma poi spam metin O.o? fatti un giro a terra dei draghi ò.ò. L'aumento yang cmq è un po inutile...gia adesso i lingotti sono svalutati, pensa se si avesse pure un drop maggiore di yang..
L'aumento exp gia la si puo avere, grz alle imperium, e anche OX (medaglia del valore se nn sbaglio), e metterne altre nn mi sembra necessario, giacché il rate exp è gia buono.
Ed è vero che i giocatori qualche volta chiedono:''oggi c'è evento raga?''; pero qnd i gm ci sono si fa sempre qualche evento(in particolare OX), anche a richiesta dai giocatori a volte... ma se fosse tutto organizzato e uno proprio nn puo partecipare in quei giorni che può fare?
Reply
#5
vbb xo qnd i gm sono online potrebbero organizzare un evento pvp Smile .. penso lo possano gestire, insomma scrivono in "chiama" ke ne so .."evento pvp aperto, venite in centro valle ch2" o non so qsto è un esempio poi facciano loro ma a me piacerebbe xD
Reply
#6
Siii evento PVP *--*
Reply
#7
dovete capire che più lunghi scrivete i messaggi e meno vengono letti xD
Reply
#8
sarebbe bello °-° ma non credo prenderanno in considerazione tutto ciò perchè lo avrebbero già fatto XD speriamo
Reply
#9
basterebbe iniziare a fare contest ma ci vuole uno staff con iniziativa e palle
acqua non puo' seguire tutto
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
ahhahaahah S4kura sei grande xD nemmeno io lo letto il mex prkè trpp lungo e nn ho voglia Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)