Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
full blocco vs full traffigenti
#11
Se trovi uno con doppio blocco, massimo lo ha sullo scudo quindi arriva a 90.. Non è 100 ma significa che lo prendi una volta su 10.. E in ogni caso non c'entra quanti trafiggenti hai.. Se per esempio hai 105% trafiggenti e il tuo avversario ha 90 blocco significa che su 10 spadate lo becchi una volta, e quella spadata che entra è trafiggente al 105%.. Penso sia questo che volevi sapere.. I colpi trafiggenti non "eludono" il blocco..
Reply
#12
nei rari è 10 qnd il massimo è 85, che è lostesso tanto.
Cmq mi sembra che il problema della discussione sia se i trafiggenti trafiggano il blocco attacco, è la risposta è NO.
Il blocco attacco blocca in % qualunque attacco fisico, il danno trafiggente è un danno che elude le difese nemiche, ma resta pur sempre un danno corporale qnd può essere "missato"
Reply
#13
(28-06-2012, 08:34 AM)Gnnnn Wrote: Se trovi uno con doppio blocco, massimo lo ha sullo scudo quindi arriva a 90.. Non è 100 ma significa che lo prendi una volta su 10.. E in ogni caso non c'entra quanti trafiggenti hai.. Se per esempio hai 105% trafiggenti e il tuo avversario ha 90 blocco significa che su 10 spadate lo becchi una volta, e quella spadata che entra è trafiggente al 105%.. Penso sia questo che volevi sapere.. I colpi trafiggenti non "eludono" il blocco..

scusa ignoranza hearl, ma quindi la % dei traffigenti non indica la probabilita di uscita ma la % del danno ?
se ho capito bene, la stessa cosa vale anche per i critici ?
Reply
#14
(28-06-2012, 07:01 PM)superstar0 Wrote:
(28-06-2012, 08:34 AM)Gnnnn Wrote: Se trovi uno con doppio blocco, massimo lo ha sullo scudo quindi arriva a 90.. Non è 100 ma significa che lo prendi una volta su 10.. E in ogni caso non c'entra quanti trafiggenti hai.. Se per esempio hai 105% trafiggenti e il tuo avversario ha 90 blocco significa che su 10 spadate lo becchi una volta, e quella spadata che entra è trafiggente al 105%.. Penso sia questo che volevi sapere.. I colpi trafiggenti non "eludono" il blocco..

scusa ignoranza hearl, ma quindi la % dei traffigenti non indica la probabilita di uscita ma la % del danno ?
se ho capito bene, la stessa cosa vale anche per i critici ?

la % di trafiggente è la % di possibilita' di fare un trafiggente
ma cio' non significa eludere il blocco corporale quindi anche se hai 105% (preso dall'esempio di hearl) uno con 75% blocco corporale blocchera' di media 3 colpi su 4. l'1 su 4 che esce pero' sara' trafiggente avendo almeno il 100%

spero di essere stato chiaro
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)