Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
full blocco vs full traffigenti
#1
salve, avrei una curiosita da chiedervi.
se un pg full traffigente attacca a spadate un pg full blocco cosa succede ?
passano lo stesso i traffigenti oppure fa sempre miss ?
Reply
#2
buhh nn lo so Smile) scs
Reply
#3
Il massimo di blocco è 75%, quindi per entrare entrano, solo che più difficilmente.
Reply
#4
diciamo che i 15 sull scudo nessuno ce li mette ma si mettono antistunn mezzi int/str/dex quindi se ti fai full traffigenti hai pochi problemi dato che ci sono anche le rugiade
Reply
#5
Io invece ho girato tutti gli scudi ed ho tolto mobilità, per mettere 15 blocco antistun e 10 mezzi.
Reply
#6
(28-06-2012, 06:52 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Io invece ho girato tutti gli scudi ed ho tolto mobilità, per mettere 15 blocco antistun e 10 mezzi.

Idem
Reply
#7
Ma se io toglierei forza negli per mettere "Blocco" non è che farei meno attacco?
Reply
#8
si ma cambia di poco, 15 blocco sopratutto contro war o ninja penso anchio che sia molto piu utile, poi contro sura o shamy puoi anche tenere bonus forza se proprio vuoi. tanto di sura bianchi non ci sono ancora tanti e di shamy che va a campanate di certo non si vedono xD
Reply
#9
Beh ma io l'ho messo perchè se per caso devo mettermi uno scudo per le shamane in rissa e becco qualche pg con i medi, almeno sono ancora full blocco.
Reply
#10
(28-06-2012, 03:42 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: Il massimo di blocco è 75%, quindi per entrare entrano, solo che più difficilmente.

quindi se per esempio incontro uno che ha anche nei rari blocco arrivando cosi a 100% gli farei sempre miss avendo anchio 100% di traffigenti?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)